TAG Heuer VELAFestival alla Barcolana: ci siamo! Scoprite il programma

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Schermata 2014-10-08 a 13.37.32

Che successo la nostra iniziativa TAG Heuer VELAFestival alla Barcolana! Eravamo partiti con l’idea di creare due equipaggi, uno a bordo dell’Italia 13.98 e uno sul Dufour 445 GL. Beh, siete stati talmente in tanti a chiedere di partecipare, che le barche sono diventate quattro (in acqua stiamo preparando anche un Bavaria 50 e un 44) prima di dichiarare con orgoglio un SOLD OUT! Che cosa aspetta i 36 partecipanti (e i loro quattro skipper d’eccezione) in questo magico fine settimana a Trieste, alla più grande manifestazione velica italiana? Leggete qui sotto….

IL PROGRAMMA
Venerdi 10 ottobre
: la sera accoglienza equipaggio in base agli arrivi

Sabato 11 ottobre
ore 8.30 Apertura hospitality
ore 9.00 Briefing skipper/equipaggio
ore 10/10.30 Uscita in mare
ore 15.30 Rientro in porto
ore 17 Incontro all’hospitality con tutti i partecipanti
ore 17.30 Contest TAG Heuer Velafestival
ore 19 Premiazione – cocktail

Domenica 12 ottobre
ore 8 Breakfast alla lounge
ore 8.30/9 Pronti alla partenza
ore 10 Partenza 46ma Barcolana
Rientro alla lounge

DOVE SI TROVA LA NOSTRA HOSPITALITY
Vi aspettiamo lungo la Riva del Mandracchio: venite a trovarci!
Hospitality TAG Heuer Velafestival

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “TAG Heuer VELAFestival alla Barcolana: ci siamo! Scoprite il programma”

  1. Pingback: Barcolana, il calendario eventi (questa sera, vienici a trovare)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto