Con Barcheyacht.it partecipi alla Barcolana 46

Partecipare alla Barcolana (10-12 ottobre) è il sogno di tutti i velisti. Anche per questo il portale Barcheyacht.it ha preparato una formula “ad hoc” per chi non ha una propria barca e non vuole perdere l’occasione di essere protagonista alla regina delle regate. 

ape_barcheyacht

Le possibilità sono diverse, come diverse sono le formule proposte. Innanzi tutto si può optare o per il pacchetto Weekend a partire da 350 euro, oppure per quello Regata, a 250 euro. Se invece siete un gruppo di amici e desiderate noleggiare direttamente una barca, nessun problema: basta collegarsi a www.barcheyacht.it, cliccare su “Noleggia la tua barca a Trieste” e compilare il form che apparirà. Vi verrà chiesto: nome, cognome, email, numero di telefono (facoltativo), dimensioni della barca, possibilità di includere nel noleggio anche la presenza di uno skipper. Oltre al noleggio, nel prezzo del noleggio sono compresi anche l’ormeggio (da venerdì a domenica presso il Molo Zero, ubicato al Porto Vecchio davanti al Magazzino 26) e il pernottamento a bordo della stessa (fino a esaurimento posti, dalle 6 alle 8 persone per barca). Per maggiori info: www.barcheyacht.it


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su