developed and seo specialist Franco Danese

IL SALONE DI VELA – Il report della seconda giornata

INTERVISTA Come sono cambiate le barche – Parte 1
2 ottobre 2014
Estate vai via, io navigo adesso!
3 ottobre 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

salone-2L’affluenza è decisamente aumentata nella seconda giornata del Salone Nautico di Genova. E continua il nostro giro tra gli stand alla ricerca di novità interessanti da mostrarvi.

BARCHE – ITALIA 15.98 IN ANTEPRIMA MONDIALE
Siamo stati  a bordo del nuovo Italia 15.98 di Italia Yachts. Ci ha colpito il sistema dei rimandi delle manovre ai winch. Un bell’esempio di ergonomia a bordo.

ELETTRONICA – H5000, COME TI PORTO LA BARCA AL MEGLIO CON SAIL STEER

H5000 è il nuovo software B&G che presenta numerose funzioni pensate per i velisti puri: una di queste è Sail Steer: ci siamo fatti spiegare dall’ufficio tecnico dell’azienda come sfruttarla al meglio per navigare sempre al massimo.

ATTREZZATURA – AVVOLGIRANDA? SI, MA NEL BOMA!
Andrea Vigano’ ci spiega il funzionamento del boma avvolgiranda ideato dalla sua Veleria: una soluzione pratica, economica e che garantisce un aumento di peso massimo del 20% senza cambiare randa

ELETTRONICA – GARMIN SEMPRE PIU’ A VELE SPIEGATE
Layline nel chartplotter e trasduttore orizzontale per la velocità del vento. Garmin è sempre più lanciato nel mondo della vela.

DIVERTIRSI – DINGHY GO, IL GOMMONE PER CHI AMA LA VELA

Importato in Italia da Bluedream, il nuovo Dinghy Go è un gommone a vela (il modello che vi mostriamo è lungo 2,75 metri e largo 1,45) molto semplice e divertente da utilizzare. Potrete andarci in quattro e la superficie velica è di 3,90 mq.

GUARDA COSA ABBIAMO VISTO IERI AL SALONE DI GENOVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi