VELA vi aspetta al Nautico: scoprite le nostre sorprese!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Immancabile come sempre il primo ottobre inizia il Salone Nautico di Genova e ovviamente ci saremo anche noi. Questo è un salone tutto nuovo, cambiano gli spazi, ci saranno nuove iniziative e anche noi ci sposteremo. Ci potrete trovare allo stand S49 sopra il Sailing World con tutti i nostri prodotti editoriali e con il negozio on line Nauticplace, ricco dei migliori accessori nautici, stupiremo con grandi iniziative e sorprese!
La prima è che se ti abboni durante il salone nautico ricevi come omaggio subito il Calendario Poster 2014, potrai avere a prezzi vantaggiosi, con il 10% di sconto tutti i nostri libri e le guide nautiche, utilissime in crociera. Presso il nostro stand potrai anche conoscere la redazione e chiedere tutte le informazioni che desideri in merito alle imbarcazioni presenti e quelle che abbiamo provato direttamente. Se invece sei interessato a un prodotto specifico per la tua barca gli esperti di Nauticplace potranno consigliarti sull’accessorio più adatto. Per tutti coloro che effettueranno un acquisto superiore a 100 euro in omaggio anche il fantastico shampoo per l’acqua di mare Body Shampoo (fino ad esaurimento scorte). Passa a trovarci, ti aspettiamo!
1. SUPER OFFERTE ABBONAMENTO Potrai rinnovare il tuo abbonamento o sottoscriverne uno nuovo. A tutti regaliamo il nuovissimo Calendario Poster 2015, un edizione speciale per i 40 anni del giornale della vela. Scegli la formula che fa per te, anche in versione digitale per iPad.
2. VINCI UNA SETTIMANA IN BARCA Anche se ti abboni al salone nautico potrai essere un fortunato vincitore di una fantastica settimana in barca a vela. Un esclusivo vantaggio che riserviamo ai nostri lettori per celebrare nel 2015 i quarant’anni del Giornale della Vela.
3. 10% DI SCONTO SUI NOSTRI PRODOTTI Tutti i nostri prodotti editoriali (esclusi gli abbonamenti) saranno disponibili presso il nostro stand del Salone Nautico con il 10% di sconto.
4. GADGET E TANTI ACCESSORI NAUTICI A tutti coloro che faranno un acquisto superiore a 100 euro daremo in regalo una confezione di Body&Shampoo, un sapone pensato per essere usato direttamente con acqua di mare. In più, presso il nostro stand ci sarà una selezione dei migliori prodotti presenti sul nostro negozio on line nauticplace.com: dall’abbigliamento alle migliori cover stagne.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Abbonamento al GdV: un regalo di Natale che vale per cinque
Natale è alle porte. Sai che se regali un abbonamento Cartaceo + Digitale al Giornale della Vela è come se facessi cinque regali di Natale? Si, perché il destinatario del tuo abbonamento regalo, oltre che poter sfogliare da subito la
Cosa trovi sul numero di dicembre 2024 del Giornale della Vela
Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di dicembre 2024 e gennaio 2025 (il numero 548, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo
Il regalo di Natale che dura tutto l’anno? L’abbonamento al GdV!
Il Natale è alle porte! Con il regalo di Natale giusto, farete felice chi ama la vela come voi. E quale miglior regalo di Natale, se non un abbonamento “Cartaceo + Digitale” al Giornale della Vela? Vi spieghiamo perché,
Questo Natale regala tutta la vela degli ultimi 15 anni, minuto per minuto
Cosa è successo dal 2010 ad oggi, nel mondo della vela? Di tutto. In Coppa America si è iniziato a volare; le barche “foiling” hanno preso piede, anche nel mondo delle regate “normali”, fino ad arrivare alla prima barca volante