developed and seo specialist Franco Danese

Novità in casa Nautor, arriva lo Swan 95

THE BOAT SHOW – Seaward 46 RK, per chi vuol far l’americano VIDEO
25 settembre 2014
Porto di Cetraro, “pizzo” ai diportisti: la storia si ripete…
25 settembre 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

swan-95Leonardo Ferragamo, chairman di Nautor’s Swan, ha annunciato l’arrivo di un nuovo “cigno”: si tratterà dello Swan 95. Disegnato da German Frers, farà della versatilità e delle alte prestazioni in navigazione i suoi punti cardine. Sarà disponibile in due configurazioni di coperta: Flush Deck e Semi Raised Saloon.

1aa5173b-e42b-45b0-a00f-0c1c9d0516faHa detto Frers: “Le linee del nuovo Swan sono distintive, con la prua verticale e la poppa larga. Lo scafo è costruito da uno stampo femmina, con struttura a sandwich in carbonio pieno per lo scafo e la coperta: massima rigidità, peso minimo”.

DOPPIO TIMONE
La barca è “figlia” dello Swan 115: presenta infatti la doppia pala del timone, per garantire la massima reattività e manovrabilità. C’è anche l’opzione di una lifting keel, per poter accedere anche in porti e aree dai fondali altrimenti proibitivi.

66e0249b-6e00-4164-a8fd-ad74d11bc73dINTERNI IN STILE NAUTOR
Sia la versione a salone semi-rialzato che flush deck prevedono interni voluminosi ed eleganti, in pieno stile Nautor, con salone principale e quadrato ultraspaziosi. La configurazione prevede una cabina armatoriale e tre doppie per ospiti, più due per l’equipaggio. Il legno degli interni è teak leggero con rifinitura satin.

 

Immagine-2-copia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi