Novità in casa Nautor, arriva lo Swan 95
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Leonardo Ferragamo, chairman di Nautor’s Swan, ha annunciato l’arrivo di un nuovo “cigno”: si tratterà dello Swan 95. Disegnato da German Frers, farà della versatilità e delle alte prestazioni in navigazione i suoi punti cardine. Sarà disponibile in due configurazioni di coperta: Flush Deck e Semi Raised Saloon.
Ha detto Frers: “Le linee del nuovo Swan sono distintive, con la prua verticale e la poppa larga. Lo scafo è costruito da uno stampo femmina, con struttura a sandwich in carbonio pieno per lo scafo e la coperta: massima rigidità, peso minimo”.
DOPPIO TIMONE
La barca è “figlia” dello Swan 115: presenta infatti la doppia pala del timone, per garantire la massima reattività e manovrabilità. C’è anche l’opzione di una lifting keel, per poter accedere anche in porti e aree dai fondali altrimenti proibitivi.
INTERNI IN STILE NAUTOR
Sia la versione a salone semi-rialzato che flush deck prevedono interni voluminosi ed eleganti, in pieno stile Nautor, con salone principale e quadrato ultraspaziosi. La configurazione prevede una cabina armatoriale e tre doppie per ospiti, più due per l’equipaggio. Il legno degli interni è teak leggero con rifinitura satin.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Salvate Marinariello, una Classic Boat cult dell’Adriatico!
Quando si parla di Classic Boat d’eccezione, scafi leggendari, il nome Marinariello evoca subito una storia esemplare, capace di spaziare dalla Nuova Zelanda all’Adriatico, intrecciando passioni irriducibili, resilienza sportiva e visionarietà progettuale. Nata dalla geniale matita di Bruce Farr, Marianello
Usato sotto la lente: 3 Classic Boat storiche in vendita (da 9 a 12 metri)
Il mercato dell’usato, mai come per la vela, è un mondo vasto, complesso e pieno di buche e variabili. E, se capire quale barca faccia al proprio caso, e quale tra le visionate sia l’opzione migliore, può risultare difficile, ancor
USATO Classic Boat | 7 ammiraglie Anni ‘90 per girare il mondo in tutto comfort (16+ m)
Girare il mondo a vela non è cosa per tutti. Più facile, è invece trovare chi, in proposito, si sia perso dentro a queste fantasie. In questa rubrica, fantasticando anche noi, abbiamo già visto 5 ‘piccole’ Classic Boat con cui,
La tua barca potrebbe essere un Classic Cult! Scopri 300+ progetti e la loro storia
Nato per celebrare e valorizzare quelle belle barche che, troppi, oggi considerano come semplici ‘anziane’, il Classic Boat Club è una realtà dedicata a mantenere viva e attuale la storia delle Classic Boat, le barche che, di serie o meno,