developed and seo specialist Franco Danese

Tutti a Varazze per provare l’Amel 55 Cabriolet!

Portofino Rolex Trophy, trionfano Mariska e Wings
22 settembre 2014
Tragedia a Imperia, Carli all’armatore McInnes: “Lei è un pessimo essere umano”
22 settembre 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

488094391_1280x720Amel Yachts, mitico nome per chi sogna di navigare lontano, ha nel 55 Cabriolet il suo ultimo nato. Se volete conoscere da vicino la barca nella sua versione a tre cabine, sfuggendo all’inevitabile confusione che accompagna i saloni nautici, dal 2 al 5 ottobre potete fare un salto al Marina di Varazze.

Il cantiere francese, in collaborazione con Sail Away-Amel Italia ha scelto il porticciolo ligure come base per il suo “Open Weekend”. I responsabili del cantiere saranno in loco per rispondere alle vostre domande e vi guideranno alla scoperta del nuovo 55 piedi. Meglio prenotarsi in anticipo telefonando allo 02-70309103 o mandando una mail all’indirizzo info@amelyachts.it.

AMEL_EXTER_47-bdCHE BARCA E’ L’AMEL 55 CABRIOLET
L’Amel 55 Cabriolet, che abbiamo avuto la fortuna di avere in anteprima assoluta al VELAFestival di Genova, spicca per la “nudità” della sua coperta, che senza hard top assume una linea molto più filante. Se in seguito l’armatore vorrà installare l’hard top in previsione di un programma di navigazione impegnativo, lo potrà comunque fare, ridefinendo il tipo di navigazione: sole e vento nei capelli o protezione totale dagli elementi per una navigazione confortevole ad ogni latitudine.

Questa duplice possibilità ha determinato non poche modifiche alla barca anche rispetto alla precedente versione 2013. Manovre correnti e dormienti diverse, punto di scotta della randa spostato, consolle di comando diversamente conformata, più leggibile e più ergonomica, piattaforma di poppa molto più grande. Per il resto, carena, appendici, misure, pesi, superfici veliche, armo, sono rimasti gli stessi, assicurando le caratteristiche di navigazione che hanno reso celebre il marchio francese.

5-White-1024x689SCHEDA TECNICA
Lunghezza fuori tutto 17,30 m
Larghezza 4,99 m
Superficie Velica 151 mq
Pescaggio 2,20 m
Dislocamento a vuoto 21500 kg
Posti letto 6
Serbatoio acqua 800 l
Serbatoio carburante 900 l

 

Immagine-2-copia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi