Portofino Rolex Trophy, trionfano Mariska e Wings

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Portofino-rolex-trophyÈ giunto al termine il Portofino Rolex Trophy, la manifestazione organizzata dallo Yacht Club Italiano e riservata alle barche che hanno fatto la storia dello yachting. Il vento, come spesso accade nel Golfo del Tigullio, si è fatto desiderare, per cui le regate si sono corse con scirocchetto leggero.

I RISULTATI
Wings ha vinto l’ultima prova tra i 12 Metri S.I., seguita da Vanity V, Vim, Trivia ed Emilia. Tra i 15 Metri S.I. prima Tuiga, seconda Mariska, terza Hispania e quarta The Lady Anne. Al termine di due giorni di regata, nella classifica generale Mariska si afferma tra i 15 Metri Stazza Internazionale e Wings tra i 12 Metri Stazza Internazioimagenale: entrambe si aggiudicano il Trofeo Rolex riservato alle rispettive classi e un orologio Rolex Submariner.

Questa la classifica finale:
12 Metri Stazza Internazionale
1. Wings ​​2 punti
2. Vanity V ​​5 punti
3. Vim ​​​5 punti
4. Trivia ​​​8 punti​
5. Emilia ​​11 punti

15 Metri Stazza Internazionale
1. Mariska​​ 3 punti
2. Tuiga ​​​5 punti​
3. The Lady Anne ​6 punti
4. Hispania ​​6 punti

Immagine-2-copia

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

INEOS Britannia, a fuoco la barca di Sir Ben Ainslie

INEOS Britannia, a fuoco la barca di Sir Ben Ainslie

Il team di America’s Cup INEOS Britannia sta attraversando un periodo burrascoso, e non solo sul mare. Dopo un po’ di delusione nelle regate preliminari di America’s Cup, con un ultimo e penultimo posto alle tappe di Vilanova e Jeddah,

Torna su

Registrati



Accedi