VIDEO SeaYou, guarda e impara da Giancarlo Pedote

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

pedote-seayouE con questa fanno dieci! Sono dieci le puntate di SeaYou, il programma ideato e condotto da Giancarlo Pedote ha pubblicato su Youtube: nell’ultima puntata Giancarlo spiega come si svolge una giornata di allenamento. Vale davvero la pena di sentire cosa ha da raccontare il minista italiano più forte di tutti i tempi, che quest’anno, dopo essere stato eletto dai francesi Campione di Francia Offshore, a bordo del suo Prysmian 747 (il Mini dalla prua tonda) ha ingaggiato un filotto di vittorie consecutive davvero invidiabile: cinque regate, cinque primi posti. Lorient-Bretagne Sud Mini, Pornichet Sélect, Mini en Mai 2014, Trophée Marie-Agnès Péron e Les Sables-Acores-Les Sables. Un vero e proprio “videocorso” per diventare velisti migliori e soddisfare le vostre curiosità relative alla vela in solitario!

SEAYOU, PUNTATA 10: COME SI SVOLGE UN ALLENAMENTO IN MARE?

Se vi siete persi le altre puntate, niente paura, eccole qua sotto, dalla più recente fino alla prima! 

SEAYOU, PUNTATA 9: NAVIGARE NELLE CORRENTI

SEAYOU, PUNTATA 8: RIENTRARE IN PORTO

SEAYOU, PUNTATA 7: QUALI SONO I PUNTI CHIAVE PR UNA BARCA PERFORMANTE?

SEAYOU, PUNTATA 6: TEST DI RADDRIZZAMENTO

SEAYOU, PUNTATA 5: IL GIRO DI BOA

SEAYOU, PUNTATA 4: COME UTILIZZARE LE CARTE NAUTICHE?

SEAYOU, PUNTATA 3: I LAVORI IN CANTIERE

SEAYOU, PUNTATA 2: LA GESTIONE DEL SONNO

SEAYOU, PUNTATA 1: LA STRAMBATA

 

Immagine-2-copia

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “VIDEO SeaYou, guarda e impara da Giancarlo Pedote”

  1. come i precedenti video, anche questo, risulta determinante per chi intende approfondire la navigazione in solitario indipendentemente dalla competizione . Ritengo utile pubblicare un unico video comprendente tutti quelli pubblicati e futuri , corredato da uno stampato , così da poter avere uno strumento di più facile presa visione delle tematiche affrontate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per