Swan Sparkman&Stephens? E’ qui la festa!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

964e98b1-7548-4107-981c-70f8f4694ea3

Durante la Rolex Swan Cup che si sta svolgendo questa settimana a Porto Cervo, è stata organizzata una cena “privata” solo per armatori di Swan Sparkman&Stephens. Una festa dentro la festa alla quale hanno partecipato 219 tra armatori, equipaggi e familiari di armatori, il pass per entrare era solo uno: possedere uno Swan Sparkman&Stephens.

2014SwanCup-2-2

La cena si è svolta presso il ristorante Hivaoa dove sono state rappresentati 25 Swan S&S di cui 23 regatanti alla Rolex Swan Cup: queste 23 imbarcazioni, dai 38 ai 65 piedi, hanno in mare una partenza separata rispetto agli altri scafi e hanno visto la partecipazione dell’attesissimo Swan 38 Mascalzone Latino di Vincenzo Onorato che è stato refittato armando albero e boma in carbonio e vele in 3di. Durante la prima prova della regata Mascalzone Latino è stato per buona parte del percorso primo in tempo reale, davanti anche ai 65 piedi partiti insieme a lui. Un bel successo per questa barca che secondo il racconto di alcuni testimoni “cammina come un missile”. Buona partecipazione anche da parte di imbarcazioni straniere: due Swan 47 S&S battenti bandiera americana, armatori belgi oltre a 4 imbarcazioni arrivate apposta dall’Inghilterra per partecipare alla Rolex Swan Cup. E ora attendiamo la fine delle regate per avere tutti i risultati.

2014SwanCup-2-17

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche