Iniziano le regate, vestiti a dovere! Sei capi imperdibili

regateL’autunno è alle porte e con lui la ricca stagione di regate: è giunto il momento di rinnovare il vostro guardaroba in modo tale da affrontare le sfide tra le boe con la massima agilità e senza soffrire le morse dei primi freddi. Con la cerata e le calzature giuste, unite a un ergonomico sottocerata, non avrete problemi: ecco alcuni prodotti con cui andrete sul sicuro.

skagenCERATA SKAGEN E PANTALONI CREW COASTAL – HELLY HANSEN
Partiamo dallo strato più esterno: la cerata Skagen di Helly Hansen è antipioggia e traspirante, ed è l’ideale per navigare in mare aperto e regate costiere. I tessuti sono all’avanguardia tecnologica e tutte le cuciture sono saldate. Potrete abbinarle  i pantaloni Crew Coastal, con tessuto HELLY TECH, doppio risvolto e un taglio ergonomico per una maggiore protezione e comfort. Potrete acquistare la cerata direttamente QUI, e i pantaloni QUI.

lizardSOVRACALZE IMPERMEABILI E STIVALI LIZARD
Lizard ha prodotto una innovativa sovra-calza impermeabile e traspirante. Mantiene i piedi asciutti e caldi anche nelle condizioni più avverse. L’esclusiva tecnica di produzione di questa sovra-calza lo rende uno dei prodotti più versatili presenti sul mercato. La sovra-calza SHIELD è impermeabile, traspirante, calda, leggera e sottile (può essere facilmente indossata sopra le proprie calze, anche in scarpe aderenti, e ha un ingombro minimo). L’abbinamento consigliato e con lo stivale Spin, sempre della Lizard. QUI trovate le sovracalze, QUI gli stivali.

micropilePOLO E PANTALONI IN MICROPILE – XM YACHTING
Risolto il problema cerata e stivali, resta da capire come rimanere caldi pur mantenendosi “scattanti”: il completo intimo in micropile prodotto da XM Yachting è l’ideale, caratterizzato da un taglio aderente al corpo per un isolamento termico ottimale. E’ dotato di cuciture flatlock antiabrasive per offrire maggior comfort. Per acquistare la polo cliccate QUI, per i pantaloni QUI


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Presentazione Capsule AW 2023 Slam

Slam presenta i capi della nuova collezione Autunno-Inverno 2023

I nuovi capi della collezione Slam Autunno-Inverno 2023 sono stati presentati con un grande evento a Milano presieduto dall’Amministratore Delegato del marchio Enrico Chieffi. Entrano a far parte della collezione diversi capi di maglieria, tricot e adatti ad affrontare la

Torna su