developed and seo specialist Franco Danese

Grazie! I veri protagonisti dell’estate in barca siete stati voi!

Non cambi la barca? Fatti le vele nuove!
1 settembre 2014
VIDEO Quei temerari sulle macchine volanti
2 settembre 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

APE InstagramSiamo un popolo di marinai… e fotografi! Anche quest’anno il nostro contest Instagram  “TAG Heuer Crociera GDV 2014, cattura la passione della vita a bordo” è stato un successo! E questo grazie a tutti voi, che ci avete raccontato le vostre navigazioni attraverso più di 1350 scatti! Che abbiate partecipato o no, rimanete sintonizzati. A breve pubblicheremo proprio qui sul sito tutte le foto scattate da voi su Instagram con l’hashtag #crocieragdv2014!

Per vedere una prima anteprima degli scatti che hanno partecipato al contest: cliccate qui!

I PREMI

Il primo premio è un TAG Heuer Aquaracer  500M Calibre 5 Automatic

Il primo premio è un TAG Heuer Aquaracer
500M Calibre 5 Automatic

A scegliere le foto migliori sarà la redazione, prendendo in esame la qualità, l’originalità e il numero di “Mi piace” che l’immagine avrà ricevuto. Grazie al nostro partner TAG Heuer, il vincitore riceverà un Aquaracer 500M Calibre 5 Automatic.

Questo modello, ispirato proprio al mondo della vela, è impermeabile fino a 500 metri ed è dotato di una valvola per la decompressione dell’elio a ore 10 e di una lunetta girevole unidirezionale in ceramica nera inscalfibile. Questo orologio da 41 mm, mosso da un Calibro 5, ha un design che lo rende adatto ad ogni occasione.

Il secondo e il terzo classificato si godranno invece una sacca da viaggio in tela TAG Heuer vintage, che richiama nelle linee quelle che utilizzavano i regatanti d’antan, quando la vela era ancora di più una grande avventura. un contest ancora più social Quest’anno le vostre fotografie non rimarranno confinate, se così si può dire, al mondo di Instagram sugli smartphone, ma avranno un posto di rilievo anche sui vostri computer grazie alla pagina Facebook del Giornale della Vela(facebook.com/giornaledellavela), dove troverete una sezione appositamente dedicata con aggiornamenti in tempo reale e dove potete caricare le vostre fotografie direttamente dal computer! Qui sul sito, grande spazio alle vostre immagini per tutta la durata del contest, con più aggiornamenti settimanali dove pubblicheremo le foto più curiose che avrete postato, rilanciando tutto anche sul nostro profilo Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi