developed and seo specialist Franco Danese

Realizza un sogno: vieni con noi alla Barcolana 2014!

Vismara V80: il sogno di un giovane visionario
22 agosto 2014
Cinque accessori imperdibili ai prossimi saloni nautici
22 agosto 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

ape_barcolanaPer molti velisti partecipare alla Barcolana è un sogno. Per tutti invece è la festa/regata più famosa del mondo, non solo in Italia. La più divertente, la più numerosa con tantissime iniziative a terra e in mare. Allora perchè non partecipare, anche se non sei un regatante o sei alle prime armi? Il Giornale della Vela e TAG Heuer, organizzatori del VELAFestival, hanno ideato un’estensione di questa manifestazione creando un evento che ti dà la possibilità di vivere da protagonista assoluto la Barcolana 2014, dal 10 al 12 ottobre a Trieste.

BARCOLANA, LA REGATA DA FARE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA
E’ la regata più famosa al mondo e nasce negli anni ‘60 da un gruppo di amici velisti triestini. In 46 anni la Barcolana è cresciuta è maturata, ma non ha mai cambiato lo spirito di divertimento, di festa della vela. L’importante è partecipare. L’importante è mollare le cime e poter dire “anche io ho fatto la Barcolana”. Ci sono velisti da tutto il mondo, super maxi da regata, barche normali, barche classiche: insomma tutti gli ingredienti per trascorrere un week-end dal puro sapore di vela. Non bisogna mancare.

VIENI CON NOI ALLA BARCOLANA 2014

Italia 13.98

Italia 13.98

Potrai partecipare alla Barcolana a bordo di un fantastico Italia 13.98 di Italia Yachts, con skipper d’eccezione come il velista oceanico Simone Gesi e il neo campione d’Italia Orc Giovanni Tadini. A terra ti accoglierà Mauro Pelaschier, il velista italiano più famoso al mondo, all’interno dell’Hospitality sulle rive del porto vecchio di Trieste, nel cuore della città, dove ti potrai rilassare e rifocillare. Partecipare alla Barcolana con il Giornale della Vela e TAG Heuer sarà un’esperienza unica. Vivrai a contatto con i velisti più famosi, avrai un pass esclusivo per l’Hospitality, davanti all’Italia 13,98 ormeggiata sul molo principale e potrai partecipare a un quiz velico per vincere un prestigioso orologio TAG Heuer Aquaracer 300m. Giudice d’eccezione Mauro Pelaschier.

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

Mauro Pelaschier

Mauro Pelaschier

Iscriviti subito scrivendo a barcolana@giornaledellavela.com o tramite il sito nauticplace.com/barcolana. Prenota il tuo posto, saremo pronti ad accoglierti sulle rive di Trieste. Potrai arrivare Venerdi 10 ottobre sera o sabato 11 mattina, ma non troppo tardi perchè alle 10.30 usciamo subito in mare per vedere da vicino la Barcolana Classic e per “assaggiare” il campo di regata. I nostri skipper Simone Gesi e Giovanni Tadini mettono a disposizione le loro conoscenze per condurre al meglio la barca in regata. Nel pomeriggio presso l’Hospitality TAG Heuer/Giornale della Vela Mauro Pelaschier vi aspetterà per mettervi alla prova con un quiz velico e una prova di abilità che serviranno per decretare il vincitore di un fantastico cronografo TAG Heuer Aquaracer. La sera, grande festa. Potrai passeggiare e visitare il villaggio della Barcolana insieme al tuo equipaggio o fare da spettatore alla regata notturna o gustarti la serata- spettacolo nella piazza Unità, affacciata sul mare. Domenica 12 ottobre è il gran giorno. Bisogna svegliarsi presto perchè verso le 8.30 si esce in mare, direzione la linea di partenza. Tutto è pronto per vivere da protagonista la Barcolana 2014!

DIVENTI IL VERO PROTAGONISTA

l nuovo TAG Heuer Aquaracer  300M Calibre 5 41 mm, indossato da Oracle durante l’ultima Coppa America è il premio del quiz che si terrà sabato 11 ottobre tra tutti i partecipanti alla Barcolana con Giornale della Vela e TAG Heuer.

l nuovo TAG Heuer Aquaracer
300M Calibre 5 41 mm, indossato da Oracle durante l’ultima Coppa America è il premio del quiz che si terrà sabato 11 ottobre tra tutti i partecipanti alla Barcolana con Giornale della Vela e TAG Heuer.

Partecipando all’iniziativa TAG Heuer VELAFestival Barcolana, avrai opportunità uniche ed esclusive. L’abbigliamento personalizzato, un pass VIP per accedere all’Hospitality dove sarai accolto dai nostri giornalisti e dai nostri skipper, potrai rilassarti e prendere qualcosa al nostro bar. Ma non è finita, tornato a casa troverai sul numero di novembre del Giornale della Vela un reportage sulla Barcolana dove saranno gli equipaggi partecipanti a raccontare il resoconto della Barcolana. Così potrai far morire d’invida i tuoi amici. Iscriversi è semplice, inviaci una mail  per il weekend Barcolana tramite il sito nauticplace.com/barcolana al costo di soli 350 euro.Ti invieremo tutti i dettagli dell’iniziativa e i moduli, se non ce l’hai, per avere la tessera FIV, obbligatoria per partecipare alla regata. Per qualsiasi info scrivi a barcolana@giornaledellavela.com. Ti aspettiamo a Trieste dal 10 al 12 ottobre per la Barcolana 2014!

SCOPRI IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO
Venerdi 10 ottobre: dalle ore 18 Imbarco a bordo della barca su cui si parteciperà alla 46ma Barcolana.

Sabato 11 ottobre: ore 10.30 uscita in mare per provare la barca, testare il percorso della Barcolana e conoscere il resto dell’equipaggio. Si potrà inoltre seguire la regata Barcolana Classic con le barche d’epoca. Primo pomeriggio: rientro in porto e visita del villaggio con accoglienza all’Hospitality Tag Heuer/ Giornale della Vela. Alle 17.30 test a quiz con prova tecnica per vincere l’orologio Tag Heuer Aquaracer. Giudice d’eccezione Mauro Pelaschier. In serata festa presso il villaggio della Barcolana e concerto in Piazza Unità d’Italia.

Domenica 12 ottobre: alle 8.30 Brief pre regata e colazione presso l’Hospitality e poi a bordo delle barche per partecipare alla 46ma Barcolana. Al rientro in banchina,dopo la regata, premiazione del vincitore dell’orologio TAG Heuer Aquaracer presso l’Hospitality.

COME PARTECIPARE Per prenotare la partecipazione al weekend della 2014 con il Giornale della Vela e TAG Heuer basta scrivere a barcolana@giornaledellavela.com o prenotare direttamente sul sito nauticplace.com/barcolana

Costo di partecipazione: soli 350 euro (con pernottamento a bordo 450 euro) – iscrizione alla regata – T shirt Barcolana 2104 – abbigliamento equipaggio – Pass per l’Hospitality con bar free – partecipazione al concorso per vincere l’orologio TAG Heuer Aquaracer.

3 Comments

  1. Pietro ha detto:

    Attendo notizie per iscrizione
    Grazie

  2. […] Barcolana si rinnova e diventa ancora più spettacolare Realizza un sogno: vieni con noi alla Barcolana 2014! Storie di passione, barche cult, accessori, marinai. E’ VELA di Maggio! Barche […]

  3. […] A bordo delle quattro barche che abbiamo preparato per tutti i partecipanti alla nostra iniziativa TAG Heuer VELAFestival alla Barcolana ci saranno altrettanti skipper d’eccezione. Ve li […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi