THE BOAT SHOW – I segreti di Wally, raccontati da Luca Bassani

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

esenseQuando si parla di barche supertecnologiche, capaci ance di rivoluzionare il concetto di design nel mondo della vela, c’è un nome che viene prima di tutti: Wally. Scopritene i segreti in questa intervista al suo fondatore, Luca Bassani.

The Boat Show è un programma televisivo dedicato alla nautica internazionale. Ogni giovedì alle 20.30 va in onda una nuova puntata su Sky Sport 2.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “THE BOAT SHOW – I segreti di Wally, raccontati da Luca Bassani”

  1. Un gran bell’esempio di fare impresa con passione e creatività, caratteristiche del vero spirito italiano espresso in quel italian style unico! Bravo Luca!

  2. un solo peccato……..aver fatto gestire tutto il comparto wally, a della gente incompetente, e ingnorante della nautica, PECCATO VERAMENTE,
    LUCA BASSANO, è un uomo d’apprezzare, perchè la nautica, gli piace veramente, ma….ha peccato nel scegliere dei sostituti al suo posto, comunque…..BRAVO LUCA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Marinariello

Salvate Marinariello, una Classic Boat cult dell’Adriatico!

Quando si parla di Classic Boat d’eccezione, scafi leggendari, il nome Marinariello evoca subito una storia esemplare, capace di spaziare dalla Nuova Zelanda all’Adriatico, intrecciando passioni irriducibili, resilienza sportiva e visionarietà progettuale. Nata dalla geniale matita di Bruce Farr, Marianello

Torna in alto