THE BOAT SHOW – I segreti di Wally, raccontati da Luca Bassani

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

esenseQuando si parla di barche supertecnologiche, capaci ance di rivoluzionare il concetto di design nel mondo della vela, c’è un nome che viene prima di tutti: Wally. Scopritene i segreti in questa intervista al suo fondatore, Luca Bassani.

The Boat Show è un programma televisivo dedicato alla nautica internazionale. Ogni giovedì alle 20.30 va in onda una nuova puntata su Sky Sport 2.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “THE BOAT SHOW – I segreti di Wally, raccontati da Luca Bassani”

  1. Un gran bell’esempio di fare impresa con passione e creatività, caratteristiche del vero spirito italiano espresso in quel italian style unico! Bravo Luca!

  2. un solo peccato……..aver fatto gestire tutto il comparto wally, a della gente incompetente, e ingnorante della nautica, PECCATO VERAMENTE,
    LUCA BASSANO, è un uomo d’apprezzare, perchè la nautica, gli piace veramente, ma….ha peccato nel scegliere dei sostituti al suo posto, comunque…..BRAVO LUCA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Torna su