developed and seo specialist Franco Danese

Lo spuntino? Ve lo godete in rada… con Instagram!

Da velista d’acqua dolce a marinaio salato – l’epilogo
14 agosto 2014
THE BOAT SHOW – I segreti di Wally, raccontati da Luca Bassani
15 agosto 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Apeinstagram4Non si discute, in barca la fame aumenta. Sarà l’aria di mare, le nuotate o veleggiare per ore… E ci scappa uno spuntino o un aperitivo in più, tanto siamo in vacanza! Come ci mostrano le foto di @matteop_ e @elnenas, pubblicate nel contest TAG Heuer Crociera GDV 2014, cattura la passione della vita a bordo.

Abbiamo già ampiamente superato le 300 le foto partecipanti. E voi, cosa state aspettando per aggiudicarvi lo splendido cronografo TAG Aquaracer?

COME SI PARTECIPA
logoInstagram
Il contest è aperto a tutti (basta avere un account gratuito su Instagram) e si svolge dal 1 al 31 agosto 2014. Per partecipare vi basta caricare le foto (sì, potete partecipare con quante immagini volete) su Instagram utilizzando l’hashtag #crocieragdv2014 e taggando @giornaledellavela nelle vostre fotografie.Ripetiamo, non ci sono limiti al numero di immagini che ogni partecipante può pubblicare su Instagram per partecipare. Vi diamo anche una dritta: oltre all’hashtag#crocieragdv2014 aggiungete più hashtag possibili. Questo darà la massima visibilità alle vostre foto e la possibilità che altri utenti clicchino il mitico “Mi piace”. Perché è importante? Perché nella scelta dei vincitori terremo conto anche del numero di “Mi Piace” che la foto avrà ricevuto.

Clicca qui per scoprire tutto quello che devi sapere sul contest #crocieragdv2014

COSA, COME E QUANDO FOTOGRAFARE
L’unico limite è la vostra fantasia. In navigazione, in rada, in porto, mentre preparate la cena o nel bel mezzo di un tuffo, solo per fare qualche esempio, ciò che incarna la vostra passione per la crociera, il mare e la barca a vela può essere il soggetto delle immagini. Per prendere ispirazione, poi, perché non andate a riguardarvi le foto che hanno partecipato la scorsa estate?

 Volete vedere gli scatti che già partecipano al contest: cliccate qui!

I PREMI

Il primo premio è un TAG Heuer Aquaracer  500M Calibre 5 Automatic

Il primo premio è un TAG Heuer Aquaracer
500M Calibre 5 Automatic

A scegliere le foto migliori sarà la redazione, prendendo in esame la qualità, l’originalità e il numero di “Mi piace” che l’immagine avrà ricevuto. Grazie al nostro partner TAG Heuer, il vincitore riceverà un Aquaracer 500M Calibre 5 Automatic.

Questo modello, ispirato proprio al mondo della vela, è impermeabile fino a 500 metri ed è dotato di una valvola per la decompressione dell’elio a ore 10 e di una lunetta girevole unidirezionale in ceramica nera inscalfibile. Questo orologio da 41 mm, mosso da un Calibro 5, ha un design che lo rende adatto ad ogni occasione.

Il secondo e il terzo classificato si godranno invece una sacca da viaggio in tela TAG Heuer vintage, che richiama nelle linee quelle che utilizzavano i regatanti d’antan, quando la vela era ancora di più una grande avventura. un contest ancora più social Quest’anno le vostre fotografie non rimarranno confinate, se così si può dire, al mondo di Instagram sugli smartphone, ma avranno un posto di rilievo anche sui vostri computer grazie alla pagina Facebook del Giornale della Vela(facebook.com/giornaledellavela), dove troverete una sezione appositamente dedicata con aggiornamenti in tempo reale e dove potete caricare le vostre fotografie direttamente dal computer! Qui sul sito, grande spazio alle vostre immagini per tutta la durata del contest, con più aggiornamenti settimanali dove pubblicheremo le foto più curiose che avrete postato, rilanciando tutto anche sul nostro profilo Twitter. E sulle pagine del Giornale della Vela, sia nella sua versione di carta sia in quella digitale, per iPad, iPhone e Android, troverete un primo aggiornamento sul numero di settembre e poi, sul numero di ottobre, il grande servizio dedicato ai vincitori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fai il bordo giusto, iscriviti!

La newsletter più completa per il mondo della vela