Dopo il 382 arriva il nuovo Dufour 350 Grand Large, progettato dallo Studio Felci, che sarà presentato ai grandi saloni nautici autunnali.
EASY E PERFORMANTE
Degno erede del 335, è stato sviluppato in perfetta armonia con i dettami della gamma Grand Large del cantiere di La Rochelle, caratterizzata dalla ricerca del massimo comfort senza rinunciare alla performance (come testimonia ad esempio la scelta di un albero piuttosto lungo e un piano velico esteso). Particolare attenzione è stata rivolta alla facilità di gestione in navigazione, con le manovre rinviate in pozzetto (dove trova spazio la doppia timoneria) e la presenza del fiocco autovirante come dotazione standard.
INTERNI
Gli interni sono improntati all’ergonomia e alla funzionalità: il layout prevede la possibilità di avere due o tre cabine. La prima configurazione è caratterizzata da un’ampia cabina poppiera e un bagno di dimensioni maggiori. A prua trova spazio l’altra matrimoniale. Il secondo layout ha due cabine doppie a poppa. In entrambi, il quadrato è dotato di cucina a L e divani di dritta e sinistra che corrono ai lati del tavolo centrale.
SCHEDA TECNICA
Lunghezza fuori tutto 10,28 m
Lunghezza scafo 9,98 m
Lunghezza al galleggiamento 9,00 m
Baglio max 3,54 m
Pescaggio 1,90 m
Dislocamento 5.674 kg
Zavorra 1.550 kg
Sup. vele bianche 55,00 mq
Motorizzazione 19 cv
Serbatoio carburante 160 l
Serbatoi acqua 220 l