Dufour 350 GL, performance e comodità secondo Felci

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

dufour-350-glDopo il 382 arriva il nuovo Dufour 350 Grand Large, progettato dallo Studio Felci, che sarà presentato ai grandi saloni nautici autunnali.

dufour-350-glEASY E PERFORMANTE
Degno erede del 335, è stato sviluppato in perfetta armonia con i dettami della gamma Grand Large del cantiere di La Rochelle, caratterizzata dalla ricerca del massimo comfort senza rinunciare alla performance (come testimonia ad esempio la scelta di un albero piuttosto lungo e un piano velico esteso). Particolare attenzione è stata rivolta alla facilità di gestione in navigazione, con le manovre rinviate in pozzetto (dove trova spazio la doppia timoneria) e la presenza del fiocco autovirante come dotazione standard.

layout-interniINTERNI
Gli interni sono improntati all’ergonomia e alla funzionalità: il layout prevede la possibilità di avere due o tre cabine. La prima configurazione è caratterizzata da un’ampia cabina poppiera e un bagno di dimensioni maggiori. A prua trova spazio l’altra matrimoniale. Il secondo layout ha due cabine doppie a poppa. In entrambi, il quadrato è dotato di cucina a L e divani di dritta e sinistra che corrono ai lati del tavolo centrale.

SCHEDA TECNICA
Lunghezza fuori tutto 10,28 m
Lunghezza scafo 9,98 m
Lunghezza al galleggiamento 9,00 m
Baglio max 3,54 m
Pescaggio 1,90 m
Dislocamento 5.674 kg
Zavorra 1.550 kg
Sup. vele bianche 55,00 mq
Motorizzazione 19 cv
Serbatoio carburante 160 l
Serbatoi acqua 220 l

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Doppia ruota del timone: quando la regata serve la crociera

La doppia ruota del timone è ormai quasi un must-have per la maggioranza delle barche presenti sul mercato ma, in realtà, è un’esigenza nata ben addietro, per la regata. Come tanti accorgimenti sviluppati per la competizione, ha però poi preso

Poppe Aperte, un’evoluzione lunga (quasi) quarant’anni

Poppe aperte, o, all’anglofona, “open transom”. Semplicemente, quello che potremmo definire come il “trend” degli ultimi vent’anni, se non più. Specchi poppieri aperti sull’acqua, a C ribaltata, con il pozzetto piano che corre dal tambuccio al mare e, perché no,