Contest Instagram: un fine settimana di divertimento! Cosa aspettate?

apeinstagramTuffi, allenamenti, tramonti, risate. Il nostro contest Instagram TAG Heuer Crociera GDV 2014, cattura la passione della vita a bordo, è partito alla grande! Questo grazie a voi!

Nei primi tre giorni di gara sono già oltre 90 le foto partecipanti. Ed è solo l’inizio: voi, cosa state aspettando?

COME SI PARTECIPA
logoInstagramIl contest è aperto a tutti (basta avere un account gratuito su Instagram) e si svolge dal 1 al 31 agosto 2014. Per partecipare vi basta caricare le foto (sì, potete partecipare con quante immagini volete) su Instagram utilizzando l’hashtag #crocieragdv2014 e taggando @giornaledellavela nelle vostre fotografie. Ripetiamo, non ci sono limiti al numero di immagini che ogni partecipante può pubblicare su Instagram per partecipare. Vi diamo anche una dritta: oltre all’hashtag #crocieragdv2014 aggiungete più hashtag possibili. Questo darà la massima visibilità alle vostre foto e la possibilità che altri utenti clicchino il mitico “Mi piace”. Perché è importante? Perché nella scelta dei vincitori terremo conto anche del numero di “Mi Piace” che la foto avrà ricevuto.

Clicca qui per scoprire tutto quello che devi sapere sul contest #crocieragdv2014

COSA, COME E QUANDO FOTOGRAFARE
L’unico limite è la vostra fantasia. In navigazione, in rada, in porto, mentre preparate la cena o nel bel mezzo di un tuffo, solo per fare qualche esempio, ciò che incarna la vostra passione per la crociera, il mare e la barca a vela può essere il soggetto delle immagini. Per prendere ispirazione, poi, perché non andate a riguardarvi le foto che hanno partecipato la scorsa estate? Volete vedere gli scatti che già partecipano al contest: cliccate qui!

I PREMI
A scegliere le foto migliori sarà la redazione, prendendo in esame la qualità, l’originalità e il numero di “Mi piace” che l’immagine avrà ricevuto. Grazie al nostro partner TAG Heuer, il vincitore riceverà un Aquaracer 500M Calibre 5 Automatic.

Il primo premio è un TAG Heuer Aquaracer  500M Calibre 5 Automatic
Il primo premio è un TAG Heuer Aquaracer
500M Calibre 5 Automatic

Questo modello, ispirato proprio al mondo della vela, è impermeabile fino a 500 metri ed è dotato di una valvola per la decompressione dell’elio a ore 10 e di una lunetta girevole unidirezionale in ceramica nera inscalfibile. Questo orologio da 41 mm, mosso da un Calibro 5, ha un design che lo rende adatto ad ogni occasione.

Il secondo e il terzo classificato si godranno invece una sacca da viaggio in tela TAG Heuer vintage, che richiama nelle linee quelle che utilizzavano i regatanti d’antan, quando la vela era ancora di più una grande avventura. un contest ancora più social Quest’anno le vostre fotografie non rimarranno confinate, se così si può dire, al mondo di Instagram sugli smartphone, ma avranno un posto di rilievo anche sui vostri computer grazie alla pagina Facebook del Giornale della Vela (facebook.com/giornaledellavela), dove troverete una sezione appositamente dedicata con aggiornamenti in tempo reale e dove potetye caricare le vostre fotografie direttamente dal computer! Qui sul sito, grande spazio alle vostre immagini per tutta la durata del contest, con più aggiornamenti settimanali dove pubblicheremo le foto più curiose che avrete postato, rilanciando tutto anche sul nostro profilo Twitter. E sulle pagine del Giornale della Vela, sia nella sua versione di carta sia in quella digitale, per iPad, iPhone e Android, troverete un primo aggiornamento sul numero di settembre e poi, sul numero di ottobre, il grande servizio dedicato ai vincitori!

 

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Torna su