developed and seo specialist Franco Danese

In allegato con VELA di ottobre il 1° DVD della collana “In barca con Susanne Beyer”

Regate, che passione! Gli appuntamenti di agosto
1 agosto 2014
SPECIALE BAIE – Quali sono le rade “top” in cui ancorare alle Baleari?
2 agosto 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

10Con il numero di ottobre del Giornale della Vela in allegato opzionale (a 15,90 euro, rivista + DVD) potete trovare il primo DVD della collana “In barca con Susanne Beyer”, dove la navigatrice oceanica, capace di affrontare l’Atlantico con il suo 6,50 metri, giungendo prima degli italiani alla regata Mini Transat, spiega i trucchi per navigare sempre in sicurezza, anche da soli o con un equipaggio inesperto e affrontare tranquilli qualunque condizione meteorologica.

I CONTENUTI DEL PRIMO DVD. I CONSIGLI PER NAVIGARE FACILE
Chi se non Susanne Beyer, la velista che è riuscita a concludere prima di tutti gli italiani la regata in solitario più dura del mondo, la Mini Transat, e per anni ha comandato barche a vela di ogni dimensione, poteva darci i consigli giusti per condurre una barca facilmente, secondo i canoni dell’easy sailing, in ogni condizione, sempre in sicurezza anche con un equipaggio ridotto? Coadiuvata da un team di esperti velisti e marinai Susanne mette il suo “sapere marinaro” a disposizione di tutti i lettori del Giornale della Vela in una nuova collana di tre DVD “I consigli per navigare facile. In barca con Susanne Beyer”.

IN BARCA CON SUSANNE BEYER
– IL FILM: SOLA NEL BLU. L’AVVENTURA DI SUSANNE
Nella prima parte di questo primo DVD dalla sua voce come è nata la sua passione, le difficoltà incontrate e come ce l’ha fatta a diventare la più famosa marinaio donna italiana. Un film per capire cos’è l’amore per la vela, battendo le difficoltà e assaporando le gioie. Straordinari filmati, contributi di velisti famosi come Soldini e di chi l’ha aiutata a non mollare.

– I CONSIGLI DI UN GRANDE MARINAIO PER NAVIGARE SENZA BISOGNO DI NESSUNO
La seconda parte di questo primo DVD è un prezioso videomanuale di come si può condurre una barca moderna con una disarmante facilità, anche in solitario o con equipaggio inesperto, sempre in totale sicurezza. Vi mostriamo come fa un grande marinaio a far diventare semplice anche ciò che sembra complicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fai il bordo giusto, iscriviti!

La newsletter più completa per il mondo della vela