In allegato con VELA di ottobre il 1° DVD della collana “In barca con Susanne Beyer”
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Con il numero di ottobre del Giornale della Vela in allegato opzionale (a 15,90 euro, rivista + DVD) potete trovare il primo DVD della collana “In barca con Susanne Beyer”, dove la navigatrice oceanica, capace di affrontare l’Atlantico con il suo 6,50 metri, giungendo prima degli italiani alla regata Mini Transat, spiega i trucchi per navigare sempre in sicurezza, anche da soli o con un equipaggio inesperto e affrontare tranquilli qualunque condizione meteorologica.
I CONTENUTI DEL PRIMO DVD. I CONSIGLI PER NAVIGARE FACILE
Chi se non Susanne Beyer, la velista che è riuscita a concludere prima di tutti gli italiani la regata in solitario più dura del mondo, la Mini Transat, e per anni ha comandato barche a vela di ogni dimensione, poteva darci i consigli giusti per condurre una barca facilmente, secondo i canoni dell’easy sailing, in ogni condizione, sempre in sicurezza anche con un equipaggio ridotto? Coadiuvata da un team di esperti velisti e marinai Susanne mette il suo “sapere marinaro” a disposizione di tutti i lettori del Giornale della Vela in una nuova collana di tre DVD “I consigli per navigare facile. In barca con Susanne Beyer”.
IN BARCA CON SUSANNE BEYER
– IL FILM: SOLA NEL BLU. L’AVVENTURA DI SUSANNE
Nella prima parte di questo primo DVD dalla sua voce come è nata la sua passione, le difficoltà incontrate e come ce l’ha fatta a diventare la più famosa marinaio donna italiana. Un film per capire cos’è l’amore per la vela, battendo le difficoltà e assaporando le gioie. Straordinari filmati, contributi di velisti famosi come Soldini e di chi l’ha aiutata a non mollare.
– I CONSIGLI DI UN GRANDE MARINAIO PER NAVIGARE SENZA BISOGNO DI NESSUNO
La seconda parte di questo primo DVD è un prezioso videomanuale di come si può condurre una barca moderna con una disarmante facilità, anche in solitario o con equipaggio inesperto, sempre in totale sicurezza. Vi mostriamo come fa un grande marinaio a far diventare semplice anche ciò che sembra complicato.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
VIDEO Il più grande murales su carta della storia della vela. Ci sei anche tu?
Cosa rende ancor più prezioso il numero Speciale 50 Anni del Giornale della Vela? Perché sia un’edizione imperdibile ve lo abbiamo raccontato, e vi abbiamo anche detto di come sfogliandolo, potete scorrere mezzo secolo di vela in pochi minuti (e
VIDEO Come sfogliare in pochi minuti mezzo secolo di storia della vela
Vi abbiamo già raccontato perché il numero Speciale Anniversario 50 Anni del Giornale della Vela, ora in edicola e in digitale (e se vi abbonate, lo avete in regalo, fino al 20 luglio e fino a esaurimento scorte!) è unico,
È uscito il numero Speciale 50 anni del Giornale della Vela! Ti spieghiamo perché è unico VIDEO
Come ormai dovreste sapere, il Giornale della Vela, fondato nel luglio del 1975, compie quest’anno i suoi primi 50 anni e, tra le tante iniziative che abbiamo deciso di imbastire per festeggiare insieme a voi lettori, è arrivato il momento
Hai bisogno di aiuto? Cerchi consiglio per la manutenzione? Chiedi nel nuovo Forum!
Il Classic Boat Club è sempre più vivo e, tra le sue varie articolazioni, nasce anche uno spazio dedicato al dialogo, alle domande, ai consigli e alla condivisione: il Forum. Si tratta di una sezione dedicata all’incontro, pensata proprio per