O’pen Bic World Cup 2014: italiani “pigliatutto”!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

open-bicLa World Cup O’pen Bic 2014 di Travemunde (vicino a Lubecca, in Germania) si è conclusa nel migliore dei modi per i nostri atleti: il podio della categoria Under 16, a cui hanno preso parte 71 concorrenti provenienti da 12 diverse nazioni, si è tinto interamente di azzurro. L’oro è andato a Mattia Journo, portacolori del Circolo Vela Arco, davanti ai compagni di club Giulio Sirolli e a Federico Zampiccoli (campione mondiale uscente). Al quarto posto un altro italiano, Ludovico Parisi del Tognazzi Marine Village.

open-bic-italianiBENE ANCHE NELL’UNDER 19
Azzurri anche il terzo e quarto posto nella categorie U19 prevista per il Mondiale dove troviamo Filippo Monticelli del Circolo Velico Ardizio e Camilla Montezemolo sul 420. Le giornate sono state molto ventose favorendo inizialmente l’equipaggio australiano, ma i piccoli azzurri hanno recuperato alla grande e conquistato così i primi 4 posti.

SCAVALCATI GLI AUSTRALIANI
Le giornate sono state molto ventose favorendo inizialmente l’equipaggio australiano, ma i piccoli azzurri hanno recuperato alla grande e conquistato così i primi 4 posti. Un plauso va ai due allenatori Lorenzo Bianchini del Circolo Vela Arco e Fabio Masotta del Tognazzi Marine Village per l’impegno e gli ottimi risultati che hanno ottenuto in questi due anni a livello Internazionale portando i nostri atleti ai vertici delle classifiche mondiali.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

FOTO Tutti i segreti di Luna Rossa appena varata

Bella, proprio bella la nuova Luna Rossa. Un oggetto spettacolare. Ma la bellezza, negli AC75, non è tutto. Se sarà veloce lo sapremo tra un bel po’ di tempo, a Barcellona dal 22 al 25 agosto. Solo allora le sei

Registrati



Accedi