L’Europeo ORC di Valencia non sarebbe potuto iniziare in modo più spettacolare: ventone, onda formata, trombe d’aria, acquazzoni improvvisi e…qualche incidente di percorso, di quelli che ci stanno, dove nessuno si fa male. Qualcuno dopo aver visto questa foto su Facebook, ha avanzato l’ipotesi che si trattasse, più che altro, degli Europei di nuoto.

Scherzi a parte, i due nuotatori “per caso” sono Niko Mascoli e Carlos Hernandez Robayna: erano a bordo del Neo 400 Fermax quando un cedimento delle draglie più basse, a barca sbandata (e quindi con l’equipaggio in fase di “hiking”), li ha fatti capitombolare in acqua. L’occhio vigile del fotografo Jesùs Renedo (e quello dell’italiano Max Ranchi) non si è fatto sfuggire la scena. L’equipaggio della barca di Paolo Semeraro non si è fatto trovare impreparato e in pochi minuti è riuscito a recuperare i due ragazzi a bordo, riprendendo la regata. Oltre a questa splendida immagine, vi mostriamo la gallery della prima, adrenalinica giornata del Campionato Europeo ORC.
3 commenti su “FOTO Europeo ORC o…di nuoto? Spettacolo a Valencia”
le foto dei ragazzi di neo/fermax, sono mie non di jesus. si prega di correggere i credits. grazie, max ranchi
procediamo subito, grazie mille per la segnalazione!
la redazione
Good website! I truly love how it is simple on my eyes and the data are well written. I’m wondering how I could be notified whenever a new post has been made. I’ve subscribed to your RSS feed which must do the trick! Have a great day!