Che traffico al mondiale Star”. E Diego Negri sale al secondo posto!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Apestar

Un vero spettacolo quello che riempie le le acque del Lago di Garda in questi giorni, va in scena il Mondiale della Classe Star. Una barca che nella sua centenaria storia non accenna a perdere fascino. Il meteo fa un po’ i capricci, ma la bella notizia è che dopo le prime quattro prove al secondo posto della classifica c’è il nostro Diego Negri, con Sergio Lambertenghi a prua. Davanti a loro solo la coppia americana formata da Augie Diaz e Baltins Arnis. Riusciranno gli italiani a mantenere la posizione? Stay tuned, vi terremo aggiornati!

Guardate la gallery del Mondiale Star tratte da Fraglia Vela Malcesine

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Red Bull Sailing Academy, dove nascono i nuovi campioni della vela

Inaugurata a Monfalcone la Red Bull Sailing Academy, un modo nuovo di pensare la formazione nel mondo della vela agonistica.  “L’obiettivo? Vincere medaglie, vincere medaglie olimpiche“. Hans-Peter Steinacher lo racconta così, senza paura e senza nessun giro di parole, lo

Torna in alto