Un equipaggio di 190.000 velisti. Siete voi.. che navigate sul web!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Un tempo ci incontravamo solo una volta al mese, in edicola. Oggi il rapporto tra la nostra redazione e voi lettori è cambiato, trasformandosi in un quotidiano scambio di notizie, commenti, idee. Questo, ovviamente, grazie al web, dove il nostro sito giornaledellavela.com ha raggiunto numeri da capogiro, certificati dalla prima posizione tra i siti nautici italiani che Alexa, una delle principali società al mondo che stila classifiche internet, ha certificato. Solo nel mese di maggio abbiamo superato, grazie a voi, la cifra record di 150.000* utenti unici che hanno visitato oltre 400.000 pagine del nostro sito.
Un successo da condividere con voi, che in migliaia partecipate quotidianamente allo scambio di informazioni sui nostri social network. Il gioco è semplice: noi vi portiamo le notizie dal mondo della vostra passione e voi le commentate, le condividete e ci offrite sempre nuovi spunti di discussione. Su Facebook (tra la pagina ufficiale, il profilo e il gruppo) siete oltre 25.000 che ogni giorno interagite con i nostri post. Tra Twitter e Instagram, altri 3.400 amici rilanciano e pubblicano “cinguetti” e immagini.
A proposito di Instagram, preparatevi, sta per tornare il contest fotografico più atteso dell’estate, a partire dal primo agosto. Infine, i più bei video di mare e di vela li trovate sul nostro canale YouTube: una media di 15.000 visualizzazioni mensili conferma che questa è la strada giusta. In totale siamo un equipaggio di circa 190.000 persone che ogni mese naviga (mai verbo fu più azzeccato, parlando del web) insieme seguendo la nostra passione, il mare.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Mezzo secolo di vela nel numero speciale di Luglio. Imperdibile!
A luglio esce in edicola e in digitale l’imperdibile numero Speciale dei 50 anni del Giornale della Vela. In presa diretta, l’anticipazione di come sarà il numero da collezione del Giornale della Vela. Un giornale speciale che vi conviene non
Vela party 50, il 24 maggio a Cala de’ Medici tra superbarche e velisti top! Tutti invitati
Avete una barca. Non avete una barca. Siete appassionati di vela. Siete “profani” ma vorreste tanto conoscerla da vicino. Siete “sealover”. Siete giovani. Siete anziani. Siete soli, accompagnati, in famiglia. VELA Party 50, non potete mancare Non importa: siete tutti
Cosa trovi sul numero di maggio 2025 del Giornale della Vela
Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di maggio 2025 (il numero 552, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti
Nasce il Classic Boat Club: scopri come farne parte (e perché conviene)
Il 2025 segna il 50° compleanno del Giornale della Vela. Ma non solo. Nasce infatti il nuovissimo Classic Boat Club! Del resto, come celebrare al meglio una milestone simile se non celebrando i veri protagonisti che ne hanno reso possibile