KeelCrab, la carena te la pulisce il robot

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

keelcrab

La formazione di alghe nell’opera viva dello scafo da un lato riduce le prestazioni della barca, dall’altro incrementa i consumi di carburante. Se non avete voglia di sudare sette camicie quest’estate a pulire la carena con maschera, boccaglio e olio di gomito, esiste una soluzione pratica e hi-tech.

PER ARMATORI E PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Si tratta di KeelCrab, il robot pulisci-carena ideato da Aeffe, che offre agli armatori (e ai professionisti del settore) la possibilità di mantenere lo scafo pulito e in perfetta efficienza effettuando cicli di pulizia dell’opera viva senza la necessità di alare l’imbarcazione, pagare un sub (un bel risparmio, soprattutto se utilizzate la barca per le regate e avete bisogno di un’opera viva sempre al top) o di spostarla dal vostro ormeggio. KeelCrab  è dotato di cingoli in spugna, setole in gomma e spazzole controrotanti in scotch-brite che assicurano un perfetto grill con lo scafo rimuovendo anche la vegetazione più ostinata. Viene comandato in remoto tramite un display munito di ampio schermo. www.keelcrab.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per

Torna in alto