Sailors for Haiti, è della partita anche l’olimpico Baldassari

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Filippo-baldassariFilippo Baldassari, finnista azzurro a Londra 2012, entra a far parte del progetto Sailors for Haiti, voluto dalla Fondazione Francesca Rava – NPH onlus. Alla vigilia della Coppa del Mondo di Kiel, a cui parteciperà il velista marchigiano, lo rende noto la stessa organizzazione benefica, dedita ad azioni charity a sostegno dell’ospedale N.P.H. Saint Damien, unico pediatrico in Haiti, che assiste oltre 80.000 bambini l’anno.

SailorsContinua così a crescere la famiglia dei campioni della vela che hanno risposto alla “chiamata” dei fondatori Mauro Pelaschier e Davide Besana, donando i loro capi alla fondazione. Tali capi, con cui è’ stata scritta gran parte della storia velica del nostro paese, verranno proposti con offerte al pubblico in occasione dei principali eventi velici italiani. Prossima fermata, la Barcolana, dove gli appassionati di Finn troveranno anche le lycra, i pantaloni e i bermuda di Londra 2012, messi a disposizione dal nuovo arrivato.

G.B.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Sailors for Haiti, è della partita anche l’olimpico Baldassari”

  1. I¡¦ve been exploring for a little bit for any high quality articles or weblog posts on this sort of area . Exploring in Yahoo I ultimately stumbled upon this website. Reading this info So i¡¦m satisfied to exhibit that I have an incredibly good uncanny feeling I found out exactly what I needed. I so much undoubtedly will make certain to do not put out of your mind this site and give it a look regularly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Due derive gonfiabili Tiwal davanti allo yacht A (142 metri) progettato da Philippe Starck - Trovi la loro storia a pagina 66 del numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di marzo 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di marzo 2024 (il numero 539, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

buon natale

Buon Natale, popolo della vela e del mare!

Sotto l’albero di Natale la redazione del Giornale della Vela ha trovato il regalo più affollato che ci sia. Siete voi, il popolo della vela e del mare che ci segue ogni giorno. Un regalo più grande di così, è

Torna su

Registrati



Accedi