Sailors for Haiti, è della partita anche l’olimpico Baldassari

Filippo-baldassariFilippo Baldassari, finnista azzurro a Londra 2012, entra a far parte del progetto Sailors for Haiti, voluto dalla Fondazione Francesca Rava – NPH onlus. Alla vigilia della Coppa del Mondo di Kiel, a cui parteciperà il velista marchigiano, lo rende noto la stessa organizzazione benefica, dedita ad azioni charity a sostegno dell’ospedale N.P.H. Saint Damien, unico pediatrico in Haiti, che assiste oltre 80.000 bambini l’anno.

SailorsContinua così a crescere la famiglia dei campioni della vela che hanno risposto alla “chiamata” dei fondatori Mauro Pelaschier e Davide Besana, donando i loro capi alla fondazione. Tali capi, con cui è’ stata scritta gran parte della storia velica del nostro paese, verranno proposti con offerte al pubblico in occasione dei principali eventi velici italiani. Prossima fermata, la Barcolana, dove gli appassionati di Finn troveranno anche le lycra, i pantaloni e i bermuda di Londra 2012, messi a disposizione dal nuovo arrivato.

G.B.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Sailors for Haiti, è della partita anche l’olimpico Baldassari”

  1. I¡¦ve been exploring for a little bit for any high quality articles or weblog posts on this sort of area . Exploring in Yahoo I ultimately stumbled upon this website. Reading this info So i¡¦m satisfied to exhibit that I have an incredibly good uncanny feeling I found out exactly what I needed. I so much undoubtedly will make certain to do not put out of your mind this site and give it a look regularly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Torna su