developed and seo specialist Franco Danese

SEI UNO CHEF DI BORDO? Mandaci la tua ricetta in barca per l’estate!

Isole Tremiti, un paradiso senza ormeggi. Cronaca di uno scandalo all’italiana
16 giugno 2014
Dal calcio alla vela: Mino Taveri ci racconta la sua Brindisi-Corfù
16 giugno 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Cucina-bordo…e tu, in barca, che genere di cuoco/a sei? Ti consideri un “tradizionalista”, che ritiene che a bordo si debba mangiare cibo semplice da preparare facendo uso di prodotti non freschi (e quindi passando una crociera estiva offrendo agli ospiti ogni genere di insalata che abbia come ingredienti tonno in scatola, fagioli, mais e tuttalpiù qualche cipolla), oppure anche tra i fornelli in quadrato ti lasci guidare dalla fantasia?

MANDACI LA TUA RICETTA
È soprattutto a te che ci rivolgiamo e chiediamo di inviarci la tua ricetta da barca: quella che usi per “stupire” gli amici in crociera, sia essa semplice o più elaborata. Dopotutto il mare è il migliore posto per fare cambusa, con tutte le delizie che offre fresche di amo!

CucinaCOME PARTECIPARE
Manda una mail firmata (indica nell’oggetto “ricetta in barca”) con la tua ricetta (costituita dagli ingredienti più la descrizione della preparazione) all’indirizzo speciali@panamaeditore.it, pubblicheremo le migliori sul nostro sito e sui prosdimi numeri del Giornale della Vela. Qualora possibile, invia anche la foto in alta definizione del piatto pronto. L’importante è che si tratti di ricette facilmente realizzabili a bordo di una barca a vela di medie dimensioni (e quindi dotata di una cucina “normale”: il fagiano al tartufo è buono, ma…fuori target. Sbizzarritevi e…stupiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi