W420, l’AIS personale che ti salva

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Mob-ais-w420-wambleeW420 di Wamblee è un dispositivo MOB (acronimo di Man Over Board) di sicurezza compatto (misura infatti soltanto 128x64x24 millimetri) che opera sulla banda marina Vhf in modalità AIS, dotato di posizionatore Gps. Potrete agevolmente indossarlo al collo tramite l’antenna flessibile ricoperta in gomma siliconica oppure agganciarlo direttamente sul giubbotto di salvataggio.

Per attivarlo, basterà premere il grosso tasto dedicato, oppure l’attivazione avverrà in automatico grazie a un sensore non appena si tocca l’acqua. Completa la dotazione di sicurezza la presenza di un segnalatore luminoso ad alta efficenza. Costa 329,40 euro Iva inclusa e potete acquistarlo direttamente QUI.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Cape 31

Cape 31, il monotipo superveloce di Mills (9m) arriva in Italia

Sbarca in Italia un monotipo che all’estero, soprattutto in Inghilterra, sta riscuotendo un ottimo successo. Stiamo parlando del Cape 31 (9,55 x 3,05 m), disegnato da Mark Mills. Uno scafo veloce, divertente, marino, trasportabile via terra e di semplice gestione:

Torna su