W420, l’AIS personale che ti salva

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Mob-ais-w420-wambleeW420 di Wamblee è un dispositivo MOB (acronimo di Man Over Board) di sicurezza compatto (misura infatti soltanto 128x64x24 millimetri) che opera sulla banda marina Vhf in modalità AIS, dotato di posizionatore Gps. Potrete agevolmente indossarlo al collo tramite l’antenna flessibile ricoperta in gomma siliconica oppure agganciarlo direttamente sul giubbotto di salvataggio.

Per attivarlo, basterà premere il grosso tasto dedicato, oppure l’attivazione avverrà in automatico grazie a un sensore non appena si tocca l’acqua. Completa la dotazione di sicurezza la presenza di un segnalatore luminoso ad alta efficenza. Costa 329,40 euro Iva inclusa e potete acquistarlo direttamente QUI.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “W420, l’AIS personale che ti salva”

  1. Non ho capito “cosa ” trasmette . Se passo vcino a un naufrago come me ne accorgo? Manda un sos sul VHF? Compare un “MOB” sul plotter AIS?

    Grazie
    Davide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per

Registrati



Accedi