La custodia per iPad Lifedge di Scanstrut ha avuto un grande successo, tanto che è stata premiata al Mets di Amsterdam: realizzata con la stessa filosofia (maneggevolezza, attenzione ai dettagli) è la custodia per iPhone 5 e iPhone 5S. Un’accessorio ideale in vista dell’estate, perché con le app giuste (cartografiche e non solo) il vostro smartphone diventerà un utile alleato in navigazione.
La custodia proteggerà il vostro device dall’acqua, ma non è finita qui: è antipolvere e antiurto (il vostro iPhone sarà salvo se cade da un metro su una superficie di cemento, per intenderci) ed è realizzata con materiali resistenti ai raggi UV.
Inoltre, il suo schermo di protezione è anti-abrasione ed infrangibile e completamente a filo con il touch screen. Semplice da usare e montare in particolare per i cavi di ricarica e la connettività ad altri dispositivi tramite connettori stagni per cuffie e periferiche. Costa 89 euro Iva inclusa e potete acquistarla direttamente QUI.
GUARDA COME FUNZIONA LA CUSTODIA PER IPHONE LIFEDGE