Custodia Lifedge, quest’estate proteggi il tuo iPhone in barca

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

lifedge-iphoneLa custodia per iPad Lifedge di Scanstrut ha avuto un grande successo, tanto che è stata premiata al Mets di Amsterdam: realizzata con la stessa filosofia (maneggevolezza, attenzione ai dettagli) è la custodia per iPhone 5 e iPhone 5S. Un’accessorio ideale in vista dell’estate, perché con le app giuste (cartografiche e non solo) il vostro smartphone diventerà un utile alleato in navigazione.

La custodia proteggerà il vostro device dall’acqua, ma non è finita qui: è antipolvere e antiurto (il vostro iPhone sarà salvo se cade da un metro su una superficie di cemento, per intenderci) ed è realizzata con materiali resistenti ai raggi UV.

Inoltre, il suo schermo di protezione è anti-abrasione ed infrangibile e completamente a filo con il touch screen. Semplice da usare e montare in particolare per i cavi di ricarica e la connettività ad altri dispositivi tramite connettori stagni per cuffie e periferiche. Costa 89 euro Iva inclusa e potete acquistarla direttamente QUI.

GUARDA COME FUNZIONA LA CUSTODIA PER IPHONE LIFEDGE

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per

Registrati



Accedi