FOTO Alberto Bolzan alla Volvo Ocean Race? Bello e…possibile

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

alberto-bolzan-alvimedicaParafrasando una canzone di Gianna Nannini, bello e…possibile. Ovvero un italiano alla Volvo Ocean Race 2014/15: le probabilità che Alberto Bolzan (nella foto, al timone durante la traversata da Lisbona a Newport tra gli americani Mark Towill – a sinistra – e Nick Dana – a destra) venga assoldato nel team di Alvimedica sono più che buone. Almeno da quanto emerge dai trial che per il progetto turco-americano sono ancora in atto (non ci sono membri dell’equipaggio confermati oltre ai leader del team Mark Towill e Charlie Enright).

CHI E’ BOLZAN
Alberto Bolzan è nato a Romans d’Isonzo (Gorizia) trentadue anni fa, ma è cresciuto velisticamente a Trieste: un passato da derivista, negli ultimi anni ha timorato uno degli scafi più veloci del mondo, Esimit Europa 2 (ex-Alfa Romeo). Molto forte dal punto di vista tecnico e tattico, può ricoprire il ruolo di timoniere, randista (lo ricordiamo come campione europeo alla randa del Melges 32 Mascalzone Latino di Vincenzo Onorato) e di stratega.

(foto Amory Ross / Team Alvimedica)

Per saperne di più su Team Alvimedica CLICCA QUI

Qui il sito della Volvo Ocean Race: www.volvooceanrace.com

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche