WeatherFlow Wind Meter, il vento a portata di smartphone

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Wind-meterLo attacchi al tuo telefonino e il vento per te non avrà più segreti. Il WeatherFlow Wind Meter è un anemometro per smartphone che si connette alla presa audio e tramite l’App gratuita diventa subito operativo. Il Wind Meter è stato attentamente disegnato ed è stato calibrato all’Università della Florida nel dipartimento di Ingegneria Aereospaziale.

PRECISO ANCHE SE NON ORIENTATO
Il suo punto di forza è la precisione anche quando non è orientato direttamente al vento: rileva con un errore massimo di 0,1 m/s fino al fuori asse di 15 gradi. Inizia a misurare con la minima bava di vento e supporta venti fino a 200 Km/h

COMPATIBILITA’
Il WeatherFlow Wind Meter è compatibile con iPhone, iPad, iPod e con la maggior parte di smartphone con sistema operativo Android. L’App gratuita si scarica in pochi secondi ed è particolarmente semplice da usare. L’App consente di visualizzare la direzione del vento e l’intensità (media e raffica) in m/s, nodi, Kmh, MPH e Beaufort. Le rilevazioni possono poi essere condivise tramite WeatherFlow, Instagram, Vine, Twitter, SMS, email e Facebook.

COMPATTO E SEMPLICE DA INSTALLARE
E’ robusto, quasi interamente gommato e la spina audio da 3,5 mm è flessibile per ammortizzare eventuali colpi alla presa dello Smartphone. Il Wind Meter misura solamente 82 mm di lunghezza, 40 mm come massima larghezza e 18 mm di spessore. Viene fornito in una confezione ecompatibile e riutilizzabile come custodia dalle dimensioni di 95 x 47 x 23 mm.

Ha un prezzo di 39 euro Iva inclusa e potete acquistarlo direttamente QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per

Registrati



Accedi