In allegato con VELA di luglio “Le 350 Migliori Baie Dove Ancorare In Italia”

350-baiePronti a salpare per la vostra crociera estiva? Ecco un volume indispensabile se volete essere sicuri di passare una vacanza ancorando nelle baie più belle delle nostre coste, senza spiacevoli sorprese: “350 migliori baie dove ancorare in Italia (e in Corsica, Costa Azzurra e Croazia)”. Lo trovate in allegato opzionale al Giornale della Vela di Luglio al prezzo speciale di 15,90 euro (volume + rivista).

UNA GUIDA PIU’ CHE COMPLETA
Davide Deponti, noto giornalista turistico-nautico-gastronomico, ha realizzato la guida selezionando i migliori ripari (baie, golfi, insenature, ripari) italiani e non. Per ogni baia segnalata vengono indicate tutte le informazioni necessarie a programmare in anticipo la sosta senza spiacevoli inconvenienti (coordinate GPS, tipo di fondale, profondità, pericoli, venti di traversia). Ma Deponti ha fatto di più, infatti vi indica anche i porti attrezzati più vicini, i ristoranti migliori sul mare dove rifocillarsi senza perdere di vista la barca, quali servizi ci sono e cosa si può vedere di interssante a terra. Per una vacanza indimenticabile!

ECCO COSA OFFRE LA GUIDA
I RIPARI segnalati sono i migliori per bellezza della costa, limpidezza delle acque, sicurezza per la barca Regione per regione, mare per mare la guida segnala solo le migliori baie dove ancorare, esattamente come farebbe un pratico locale. La scelta dell’ancoraggio è così garantita.

LE SCHEDE sono complete e permettono di fare subito una selezione. Ogni scheda è completa di tutte le informazioni necessarie per non avere spiacevoli inconvenienti prima e durante la sosta in barca (coordinate GPS, tipo di fondale, profondità, eventuali pericoli, venti di traversia).

GEOLOCALIZZAZIONE per sapere come raggiungere il riparo che avete scelto. La guida è organizzata in modo da rendere più facile l’individuazione della baia ideale. La divisione è effettuata regione per regione, con una cartina dove sono indicate le baie e i porti di riferimento. Gli indici aiutano ulteriormente la scelta.

COSA C’È A TERRA dove mangiare, cosa vedere, cosa comprare. Ogni scheda delle migliori baie è completata da altre utili informazioni: quali sono i più affidabili ristoranti sul mare nelle vicinanze, quali servizi e negozi si possono trovare a terra, cosa vale la pena di visitare lungo la costa.

Formato: 16×23,5 cm, 180 pagine
Lingua: italiano


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “In allegato con VELA di luglio “Le 350 Migliori Baie Dove Ancorare In Italia””

  1. Pingback: VELA di luglio è in edicola: scoprilo in anteprima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Torna su