developed and seo specialist Franco Danese

In allegato con VELA di luglio “Le 350 Migliori Baie Dove Ancorare In Italia”

Menorca Maxi, la regata a bordo di un Wally 80 VIDEO e FOTO
25 maggio 2014
Tutti morti i quattro velisti inglesi naufragati in Atlantico
26 maggio 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

350-baiePronti a salpare per la vostra crociera estiva? Ecco un volume indispensabile se volete essere sicuri di passare una vacanza ancorando nelle baie più belle delle nostre coste, senza spiacevoli sorprese: “350 migliori baie dove ancorare in Italia (e in Corsica, Costa Azzurra e Croazia)”. Lo trovate in allegato opzionale al Giornale della Vela di Luglio al prezzo speciale di 15,90 euro (volume + rivista).

UNA GUIDA PIU’ CHE COMPLETA
Davide Deponti, noto giornalista turistico-nautico-gastronomico, ha realizzato la guida selezionando i migliori ripari (baie, golfi, insenature, ripari) italiani e non. Per ogni baia segnalata vengono indicate tutte le informazioni necessarie a programmare in anticipo la sosta senza spiacevoli inconvenienti (coordinate GPS, tipo di fondale, profondità, pericoli, venti di traversia). Ma Deponti ha fatto di più, infatti vi indica anche i porti attrezzati più vicini, i ristoranti migliori sul mare dove rifocillarsi senza perdere di vista la barca, quali servizi ci sono e cosa si può vedere di interssante a terra. Per una vacanza indimenticabile!

ECCO COSA OFFRE LA GUIDA
I RIPARI segnalati sono i migliori per bellezza della costa, limpidezza delle acque, sicurezza per la barca Regione per regione, mare per mare la guida segnala solo le migliori baie dove ancorare, esattamente come farebbe un pratico locale. La scelta dell’ancoraggio è così garantita.

LE SCHEDE sono complete e permettono di fare subito una selezione. Ogni scheda è completa di tutte le informazioni necessarie per non avere spiacevoli inconvenienti prima e durante la sosta in barca (coordinate GPS, tipo di fondale, profondità, eventuali pericoli, venti di traversia).

GEOLOCALIZZAZIONE per sapere come raggiungere il riparo che avete scelto. La guida è organizzata in modo da rendere più facile l’individuazione della baia ideale. La divisione è effettuata regione per regione, con una cartina dove sono indicate le baie e i porti di riferimento. Gli indici aiutano ulteriormente la scelta.

COSA C’È A TERRA dove mangiare, cosa vedere, cosa comprare. Ogni scheda delle migliori baie è completata da altre utili informazioni: quali sono i più affidabili ristoranti sul mare nelle vicinanze, quali servizi e negozi si possono trovare a terra, cosa vale la pena di visitare lungo la costa.

Formato: 16×23,5 cm, 180 pagine
Lingua: italiano

1 Comment

  1. […] allegato opzionale al numero di luglio del Giornale dell Vela potete trovare la nostra guida sulle “350 Migliori Baie Dove Ancorare in Italia”, tutte geolocalizzate. Il volume comprende i ripari, le schede, i luoghi da visitare a terra e i […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi