In allegato con VELA di luglio “Le 350 Migliori Baie Dove Ancorare In Italia”
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

UNA GUIDA PIU’ CHE COMPLETA
Davide Deponti, noto giornalista turistico-nautico-gastronomico, ha realizzato la guida selezionando i migliori ripari (baie, golfi, insenature, ripari) italiani e non. Per ogni baia segnalata vengono indicate tutte le informazioni necessarie a programmare in anticipo la sosta senza spiacevoli inconvenienti (coordinate GPS, tipo di fondale, profondità, pericoli, venti di traversia). Ma Deponti ha fatto di più, infatti vi indica anche i porti attrezzati più vicini, i ristoranti migliori sul mare dove rifocillarsi senza perdere di vista la barca, quali servizi ci sono e cosa si può vedere di interssante a terra. Per una vacanza indimenticabile!
ECCO COSA OFFRE LA GUIDA
– I RIPARI segnalati sono i migliori per bellezza della costa, limpidezza delle acque, sicurezza per la barca Regione per regione, mare per mare la guida segnala solo le migliori baie dove ancorare, esattamente come farebbe un pratico locale. La scelta dell’ancoraggio è così garantita.
– LE SCHEDE sono complete e permettono di fare subito una selezione. Ogni scheda è completa di tutte le informazioni necessarie per non avere spiacevoli inconvenienti prima e durante la sosta in barca (coordinate GPS, tipo di fondale, profondità, eventuali pericoli, venti di traversia).
– GEOLOCALIZZAZIONE per sapere come raggiungere il riparo che avete scelto. La guida è organizzata in modo da rendere più facile l’individuazione della baia ideale. La divisione è effettuata regione per regione, con una cartina dove sono indicate le baie e i porti di riferimento. Gli indici aiutano ulteriormente la scelta.
– COSA C’È A TERRA dove mangiare, cosa vedere, cosa comprare. Ogni scheda delle migliori baie è completata da altre utili informazioni: quali sono i più affidabili ristoranti sul mare nelle vicinanze, quali servizi e negozi si possono trovare a terra, cosa vale la pena di visitare lungo la costa.
Formato: 16×23,5 cm, 180 pagine
Lingua: italiano
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche

Cosa trovi sul numero di novembre 2025 del Giornale della Vela
Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di novembre 2025 (il numero 558, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti

Un milione di persone al mese leggono il Giornale della Vela. Grazie!
Total audience. In queste due parole magiche sta il segreto del nostro ecosistema editoriale, in grado di raggiungere ogni mese più di un milione di sealover, appassionati di vela e di mare. Nessun altro media “di settore” (che brutta parola!)

Cosa trovi sul numero di ottobre 2025 del Giornale della Vela
Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di ottobre 2025 (il numero 557, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti

Cosa trovi sul numero di settembre 2025 del Giornale della Vela
Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di settembre 2025 (il numero 556, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un







1 commento su “In allegato con VELA di luglio “Le 350 Migliori Baie Dove Ancorare In Italia””
Pingback: VELA di luglio è in edicola: scoprilo in anteprima