Stay Afloat, la pasta che tappa le falle in tempo zero

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

stay-afloatTenete sempre a bordo (in una posizione facilmente raggiungibile), una confezione di Stay Afloat, la “pasta” brevettata Robship monocomponente per riparazioni di falle a bordo. Subito pronta all’uso, permette di bloccare istantaneamente le intrusioni d’acqua sia sopra, sia sotto la linea di galleggiamento. Può essere applicata su superfici in fibra di vetro, legno, acciaio, alluminio e plastica, ma non su componenti gonfiabili.

UNA PASTA, TANTI USI
Non è tossica e può essere usata anche per tappare eventuali perdite di combustibile. Stay Afloat è utile anche in casi di non emergenza: perdita da una guarnizione, infiltrazione d’acqua da un boccaporto (magari sopra una cuccetta) o da un oblò. Ha un costo di 29,28 euro (Iva inclusa) e potete acquistarla direttamente QUI

GUARDATE IL VIDEO CHE SPIEGA COME UTILIZZARE STAY AFLOAT

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Stay Afloat, la pasta che tappa le falle in tempo zero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per