GME ET100, la torcia di emergenza con…l’apribottiglie!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

gme-et-100La torcia GME ET100 sarà la vostra migliore alleata in situazioni di emergenza: è in grado di autoricaricarsi (con un movimento rotatorio che in 10 secondi di azione permette 7 minuti di illuminazione della torcia), segnalare una situazione di emergenza in diverse modalità e di ricaricare a sua volta altri accessori quali smartphone e tablet tramite uscita USB

torcia-gme-et100Costruita in policarbonato giallo, è impermeabile e galleggiante. All’interno è dotata di fischietto, bussola, coltello, apriscatole e persino di un apribottiglie! La batteria interna è al litio da 850 mAh, la luce è a LED.

Il costo della torcia è di 74 euro Iva inclusa e potete acquistarla QUI.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per