Bad Elf Gps Pro, dati a portata di mano per tutto l’equipaggio

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

bad-elf-gps-proCon la tecnologia Bluetooth, potrete controllare i dati Gps in contemporanea su 5 dispositivi Apple, tra iPhone, iPad e iPod Touch. Come? Con il compatto Bad Elf Gps Pro, impermeabile e dotato di schermo LCD 128×196 pixel retroilluminato. Potrete visualizzare sui vostri device iOS dati di posizione e storico (fino a 100 ore di navigazione, con trackpoint fino a 10 al secondo) grazie al Gps con errore massimo di 2,5 metri.

bad-elf-be-gps-1008-grande-4Un bel vantaggio in barca dove, soprattutto in regata o nelle lunghe navigazioni, più persone dell’equipaggio potranno disporre dei dati GPS, senza che ciò vada ad interferire sulle riserve di energia di bordo. Si ricarica attraverso cavo con connettore mini-USB, ha un’autonomia di 16 ore con bluetooth attivato e 32 ore disattivato, misura 76,5 x 61,5 x 17,5 mm e pesa 90 grammi. Ha un costo di 189 euro Iva inclusa e potete acquistarlo direttamente QUI.

Il Bad Elf GPS Pro è compatibile con tutte le migliori app di navigazione, in grado ricalcare le funzionalità di un GPS nautico, per una lista delle app consigliate, si suggerisce di riferirsi al link in calce:

App per Categoria sul sito ufficiale Bad Elf

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per

Registrati



Accedi