Con la tecnologia Bluetooth, potrete controllare i dati Gps in contemporanea su 5 dispositivi Apple, tra iPhone, iPad e iPod Touch. Come? Con il compatto Bad Elf Gps Pro, impermeabile e dotato di schermo LCD 128×196 pixel retroilluminato. Potrete visualizzare sui vostri device iOS dati di posizione e storico (fino a 100 ore di navigazione, con trackpoint fino a 10 al secondo) grazie al Gps con errore massimo di 2,5 metri.
Un bel vantaggio in barca dove, soprattutto in regata o nelle lunghe navigazioni, più persone dell’equipaggio potranno disporre dei dati GPS, senza che ciò vada ad interferire sulle riserve di energia di bordo. Si ricarica attraverso cavo con connettore mini-USB, ha un’autonomia di 16 ore con bluetooth attivato e 32 ore disattivato, misura 76,5 x 61,5 x 17,5 mm e pesa 90 grammi. Ha un costo di 189 euro Iva inclusa e potete acquistarlo direttamente QUI.
Il Bad Elf GPS Pro è compatibile con tutte le migliori app di navigazione, in grado ricalcare le funzionalità di un GPS nautico, per una lista delle app consigliate, si suggerisce di riferirsi al link in calce: