La traina coreografica della squadra di Optimist argentina

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

optimistChi ha navigato sugli Optimist ben sa quali sono i piaceri di navigare alla traina dopo le fatiche di una regata. Si passa la cima galleggiante a chi sta sul gommone, si alza un po di deriva e ci si sdraia comodamente in barca avendo come unico compito quello di seguire col timone la scia del compagno che viaggia sull’Optmist davanti a noi. Ma attenzione a non rilassarsi troppo! E’ un attimo distrarsi e uscire dalla scia con conseguenze non troppo piacevoli: la barca si sbanda, si imbarca acqua ed è un attimo ritrovarsi in acqua scuffiati! Gli atleti argentini hanno però imparato bene la lezione fino a spingersi in questa bellissima coreografia immortalata dal fotografo Matias Capizzano.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

VIDEO Un rientro in porto da leoni

Un ingresso in porto da veri eroi per i due velisti a bordo di questo catamarano: hanno saputo aspettare il momento giusto per “surfare” grazie alle altissime onde che frangono in prossimità della costa inglese del Merseyside, a Southport. GUARDA

Nove mete dove navigare almeno una volta nella vita

Stanchi delle solite zone di navigazione? Volete provare qualcosa di diverso? Ci sono luoghi che, per gli appassionati di vela, hanno qualcosa di magico. Alcuni sanno di avventura estrema, come la Penisola Antartica, altri si rifanno alla grande tradizione Made

Torna in alto