developed and seo specialist Franco Danese

Estate 2014: 26 proposte per la vacanza giusta

Coppa America, spunta la possibilità di due barche per Oracle ed è subito polemica
7 maggio 2014
VIDEO Volvo Ocean Race, la vita ordinaria di uomini straordinari
8 maggio 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Ape_charter

Dalla primavera all’estate il passaggio è veloce: poche settimane ancora e la voglia di mare e di crociera occuperà tutte le vostre giornate. Che pensiate di mollare gli ormeggi da soli, con un gruppo di amici, in coppia o con l’intera famiglia (bambini compresi), sono tantissime le proposte per trovare la barca ideale per le vostre esigenze.
Con un po’ di ragionamento e alcuni consigli potrete scoprire come fare la scelta giusta. Il ragionamento lo lasciamo a voi: ci fidiamo. Quanto ai consigli abbiamo invece pensato di darvene un po’ : riguardano imbarchi e charter che vi possono far navigare in vacanza in Mediterraneo e non solo. La scelta della meta è fondamentale, infatti, e se il caldo e il sole sono quello che cercate sono tantissime le proposte di noleggio da vagliare: dai Caraibi alla Polinesia, dalle isole dell’Oceano Atlantico all’Africa.

Abbiamo raccolto in questa sezione speciale le proposte di 26 delle più affidabili compagnie di charter: per ognuna di loro trovate il link diretto al sito, dove avrete accesso a tutte le informazioni per poter chiedere loro direttamente il preventivo migliore. Non perdete questa occasione!

 

 QUANTO COSTA AFFITTARE UNA BARCA PER UNA SETTIMANA IN MEDITERRANEO

Immagine 1Immagine 2Immagine 3Immagine 4QUOTAZIONI: COSA COMPRENDONO E COSA NO Prezzi in euro Iva compresa per una settimana di noleggio e si riferiscono a imbarcazioni di recente produzione. Le quotazioni sono una media dei valori dei principali operatori: verificare sempre con cura prima di prenotare. Per periodi superiori alla settimana potrebbero essere scontati del 5% (due settimane) o del 10% (tre settimane) Non comprendono: skipper, ogni altra spesa come il costo del carburante, le bevande e la cambusa per gli ospiti, i costi portuali, la lavanderia, le telecomunicazioni, equipaggiamento fornito su richiesta (come spesso il tender). Nella quasi totalità dei casi anche la pulizia della barca alla fine della crociera non è compresa nel prezzo base. Il costo dello skipper varia solitamente da 130 a 250 euro al giorno. ITALIA: Arcipelago Toscano, Isole del Tirreno, Sicilia, Sardegna. FRANCIA-SPAGNA: Corsica, Costa Azzurra, Isole Baleari. GRECIA-TURCHIA: Grecia ionica, Grecia Egeo, tutta la Turchia. CROAZIA-TUNISIA: tutte le destinazioni.



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi