APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>
Grande festa a Palma di Maiorca per Palmavela, il consueto appuntamento che vede riunirsi alle Baleari le più belle barche da regata del mondo. Soprattutto nella categoria Mini Maxi: quest’anno, pur trattandosi del raggruppamento meno numeroso (5 barche al via), lo spettacolo era assicurato con dei veri e propri “missili” a sfidarsi a colpi di virate: netta la vittoria del nuovo Ran 5 di Niklas Zennstrom, seguito da Robertissima III di Roberto Tomasini Grinover (con Vasco Vascotto alla tattica), che è proprio l’ex Ran del patron svedese di Skype. Al terzo posto Alegre di Andres Soriano, davanti a Jethou di sir Peter Ogden e Wild Joe della Chemimpex International Ltd. Ecco gli scatti del maestro Carlo Borlenghi.
GUARDA LA FOTOGALLERY
1 commento su “FOTO Palmavela, che spettacolo i Mini Maxi!”
Very good written article. It will be valuable to anybody who usess it, as well as me. Keep doing what you are doing – looking forward to more posts.