Wondergulets – E’ la magia del caicco

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

wondergul_BodrumDa sempre Wondergulets è specializzata nel noleggio di caicchi. Tutti sono sempre dotati di equipaggio che si occupa dell’organizzazione dell’imbarcazione, lasciando liberi gli ospiti di godersi la crociera. Interessante la possibilità di offrire varie soluzioni di crociera, dall’uso esclusivo per gruppi già costituiti a bordo di caicchi lusso o superior, agli imbarchi individuali per singoli o piccole famiglie, valutando ogni volta le esigenze dei clienti (anche quelle economiche). Infine, non si naviga solo in Turchia, ma anche in Adriatico, in Tirreno e persino in Spagna.
Wondergulets, tel. 02.4549722, www.wondergulets.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Dimmi che equipaggio sei, ti dirò con che barca salpi

Scegliere la barca giusta da noleggiare per le vostre esigenze non è semplicissimo. Bisogna prima valutare con chi andrete in vacanza, poi scegliere il tipo di barca adatto. Abbiamo identificato quattro tipologie di equipaggio: famiglia con bambini, famiglia con figli

Registrati



Accedi