Italy Charter – Una scelta vastissima

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

In tutto il Mediterraneo, dalla Spagna alla Grecia, dalla Francia alla Turchia, dalla Croazia a Malta, oltre che nelle isole più belle del Mar dei Caraibi come le Vergini Britanniche, Italy Charter offre imbarchi da sogno. Come scegliere con calma e in tutta facilità la crociera ideale? Andando sul sito italiano dell’operatore e in pochi clic potrete costruire l’itinerario preferito, confrontare i prezzi in tempo reale, le condizioni di noleggio fra tutte le barche e i catamarani a disposizione. Che sono circa un migliaio e realizzate dai cantieri più importanti del mondo, come Bavaria, Beneteau e Jeanneau Senza dimenticare che il sito Italycharter.it può essere utilizzato in totale autonomia o scrivendo anche una mail a in**@**********er.it per avere pareri e suggerimenti in poche ore.
Italy Charter, tel. 348.3337796, www.italycharter.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Dimmi che equipaggio sei, ti dirò con che barca salpi

Scegliere la barca giusta da noleggiare per le vostre esigenze non è semplicissimo. Bisogna prima valutare con chi andrete in vacanza, poi scegliere il tipo di barca adatto. Abbiamo identificato quattro tipologie di equipaggio: famiglia con bambini, famiglia con figli

Torna in alto