Cruising Charter – Bellezze di Sardegna

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

cruising_ch_asinaraLa società armatrice Cruising Charter è stata fondata nel 1989 dai fratelli Antonio e Marco Barabino, navigatori che hanno alle spalle una lunga esperienza di crociere e regate in tutti i mari del mondo, culminata con l’appartenenza alla rappresentativa italiana nella classe olimpica Tornado. Grazie alla loro decennale esperienza oggi propongono l’imbarco su una flotta di imbarcazioni di qualità che portano a visitare le bellezze della Sardegna settentrionale e della vicina Corsica.
Cruising Charter, tel. 0789.25944, www.cruisingcharter.it


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Dimmi che equipaggio sei, ti dirò con che barca salpi

Scegliere la barca giusta da noleggiare per le vostre esigenze non è semplicissimo. Bisogna prima valutare con chi andrete in vacanza, poi scegliere il tipo di barca adatto. Abbiamo identificato quattro tipologie di equipaggio: famiglia con bambini, famiglia con figli

Torna su