William vs Kate: i reali inglesi si sfidano in barca a Auckland!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.


Il principe William e Kate Middleton sono scesi in acqua a Auckland a bordo di due monoscafi di Coppa America di Emirates Team New Zealand. La coppia reale si è “separata” per sfidarsi in una sorta di match race: sono infatti entrambi appassionati velisti. Tra i due, sicuramente Kate è sembrata quella più a suo agio a bordo, grazie agli anni passati a navigare nel Solent con la famiglia e si è messa subito al timone affiancata da Dean Barker, skipper di Team New Zealand. William invece, accompagnato da Grant Dalton è sembrato un po’ impacciato nella gestione delle manovre a bordo. Ma gurdate il video per sapere chi ha vinto la sfida!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “William vs Kate: i reali inglesi si sfidano in barca a Auckland!”

  1. I do accept as true with all the concepts you’ve presented in your post. They’re very convincing and will definitely work. Nonetheless, the posts are very short for newbies. May you please prolong them a bit from next time? Thank you for the post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Red Bull Sailing Academy, dove nascono i nuovi campioni della vela

Inaugurata a Monfalcone la Red Bull Sailing Academy, un modo nuovo di pensare la formazione nel mondo della vela agonistica.  “L’obiettivo? Vincere medaglie, vincere medaglie olimpiche“. Hans-Peter Steinacher lo racconta così, senza paura e senza nessun giro di parole, lo

Torna in alto