developed and seo specialist Franco Danese
Il principe William e Kate Middleton sono scesi in acqua a Auckland a bordo di due monoscafi di Coppa America di Emirates Team New Zealand. La coppia reale si è “separata” per sfidarsi in una sorta di match race: sono infatti entrambi appassionati velisti. Tra i due, sicuramente Kate è sembrata quella più a suo agio a bordo, grazie agli anni passati a navigare nel Solent con la famiglia e si è messa subito al timone affiancata da Dean Barker, skipper di Team New Zealand. William invece, accompagnato da Grant Dalton è sembrato un po’ impacciato nella gestione delle manovre a bordo. Ma gurdate il video per sapere chi ha vinto la sfida!
#EN# GROIX, FRANCE - AUGUST 28: French skipper Charlie Dalin is training on Apivia for the Vendee Globe sailing race off Groix, France, on August 28, 2020. (Photo by Jean-Marie Liot/Alea/Disobey) #FR# GROIX, FRANCE - 28 AOUT: Le skipper francais Charlie Dalin s’entraine à bord d’ Apivia, le 29 Aout 2020, au large de Groix. (Photo Jean-Marie Liot/Alea/Disobey)
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
1 Comment
I do accept as true with all the concepts you’ve presented in your post. They’re very convincing and will definitely work. Nonetheless, the posts are very short for newbies. May you please prolong them a bit from next time? Thank you for the post.