William vs Kate: i reali inglesi si sfidano in barca a Auckland!

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>


Il principe William e Kate Middleton sono scesi in acqua a Auckland a bordo di due monoscafi di Coppa America di Emirates Team New Zealand. La coppia reale si è “separata” per sfidarsi in una sorta di match race: sono infatti entrambi appassionati velisti. Tra i due, sicuramente Kate è sembrata quella più a suo agio a bordo, grazie agli anni passati a navigare nel Solent con la famiglia e si è messa subito al timone affiancata da Dean Barker, skipper di Team New Zealand. William invece, accompagnato da Grant Dalton è sembrato un po’ impacciato nella gestione delle manovre a bordo. Ma gurdate il video per sapere chi ha vinto la sfida!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “William vs Kate: i reali inglesi si sfidano in barca a Auckland!”

  1. I do accept as true with all the concepts you’ve presented in your post. They’re very convincing and will definitely work. Nonetheless, the posts are very short for newbies. May you please prolong them a bit from next time? Thank you for the post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su