La mitica Ovomaltina era un must sulle tavole degli italiani negli anni ’70 e ’80: il prodotto energetico svizzero commercializzato già a partire dal 1904 (a base di malto d’orzo, latte scremato, cacao, uova e lievito) è un po’ scomparso dalle diete dei giovani, soprattutto in un periodo in cui la leggerezza viene preferita alla “sostanza”, ma ora è in fase di rilancio.
IL KITESURFER RESISTENTE MA…IMBRANATO
Protagonista dell’ultima esilarante pubblicità della bevanda è un kitesurfer imbranato che combina un sacco di guai e che, grazie a Ovomaltina, non si stanca mai.
GUARDA IL VIDEO
ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.
ISCRIVITI GRATIS
ABBONATI E SOSTIENICI
Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri! ABBONATI SUBITO
1 commento su “VIDEO Il kitesurfer campione di resistenza e…strafalcioni”
I think this is one of the such a lot vital info
for me. And i am satisfied studying your article.
But wanna observation on some general issues, The web site style is great, the articles is truly gredat
: D. Just right task, cheers