VIDEO Il kitesurfer campione di resistenza e…strafalcioni

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

kitesurferLa mitica Ovomaltina era un must sulle tavole degli italiani negli anni ’70 e ’80: il prodotto energetico svizzero commercializzato già a partire dal 1904 (a base di malto d’orzo, latte scremato, cacao, uova e lievito) è un po’ scomparso dalle diete dei giovani, soprattutto in un periodo in cui la leggerezza viene preferita alla “sostanza”, ma ora è in fase di rilancio.

IL KITESURFER RESISTENTE MA…IMBRANATO
Protagonista dell’ultima esilarante pubblicità della bevanda è un kitesurfer imbranato che combina un sacco di guai e che, grazie a Ovomaltina, non si stanca mai.

GUARDA IL VIDEO

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “VIDEO Il kitesurfer campione di resistenza e…strafalcioni”

  1. I think this is one of the such a lot vital info
    for me. And i am satisfied studying your article.
    But wanna observation on some general issues, The web site style is great, the articles is truly gredat
    : D. Just right task, cheers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

VIDEO Un rientro in porto da leoni

Un ingresso in porto da veri eroi per i due velisti a bordo di questo catamarano: hanno saputo aspettare il momento giusto per “surfare” grazie alle altissime onde che frangono in prossimità della costa inglese del Merseyside, a Southport. GUARDA

velisti-salvati

VIDEO Tre velisti salvati nella tempesta appena prima del naufragio

Per fortuna che c’è la RNLI, dicono gli inglesi e gli irlandesi. Acronimo di Royal National Lifeboat Institution, è un ente fatto da volontari con un unico scopo. Salvare vite in mare. I suoi volontari forniscono un servizio di ricerca e

Torna in alto