Solaris Days: in Sardegna dal 31 maggio all’8 giugno in mostra il meglio del cantiere

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Solaris One 60Per festeggiare i 40 anni dalla fondazione del Cantiere Solaris saranno in mostra gli yachts della gamma nella meravigliosa cornice della Costa Smeralda, a Porto Rotondo.

Davanti allo Yacht Club, che metterà a disposizione dei suoi ormeggi, avrete la possibilità di visitare e provare in mare i modelli Solaris 42’ / 44’ / 48’ / 60’ / 72’ DH /72’ Classic e, in prima mondiale assoluta, il nuovo Solaris 58’.

Ogni sera ci sarà un momento di incontro e di socializzazione con un aperitivo offerto da Solaris Yachts, a cui seguiranno cene a base di specialità italiane e sarde, che si terranno i due sabati. Ogni “Solarista” che nei giorni dell’evento vorrà raggiungere Porto Rotondo con la propria imbarcazione, non avrà costi di ormeggio.

Durante il periodo scelto, nella vicina Porto Cervo si terrà anche la Loro Piana Superyacht Regatta, a cui sicuramente varrà la pena di assistere.

Sono gradite le prenotazioni, con l’indicazione del giorno di visita a: Stefania Buono, Solaris Yachts Custom: sb@sycustom.com / Tel. +41912613946

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN TEMPO REALE SUL SITO VELAFESTIVAL.COMlogo

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su