Le nuove antenne satellitari KVH si adattano alle vostre esigenze

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

kvh-tv-hubKVH ha di recente presentato una nuova linea di Antenne TV satellitari. La nuova gamma, proposta con 4 dimensioni di parabola (TV1, TV3, TV5 e TV6), dispone di una unità di controllo IP, un’interfaccia utente molto semplice e offre delle performance di categoria superiore. 

La nuova interfaccia consente il controllo dell’antenna da ogni smartphone, tablet, smart TV, computer o altro apparecchio con funzionalità Wi-Fi.

tv-hub-appLa nuova linea comprende un’ampia varietà di modelli, funzioni ed opzioni per adattarsi a qualsiasi esigenza o tipologia di imbarcazione. La TracVision TV1 (diam. 32 cm) è ideale per la navigazione costiera. La TracVision TV3 (diam. 37 cm), viene proposta in due versioni: con una uscita o con due uscite per installazioni con più di un decoder. La TracVision TV 5 (diam. 45 cm) garantisce una ricezione del 30% maggiore di qualsiasi altra antenna di pari dimensioni ed è anche disponibile con Auto Skew. Infine la TracVision TV6 (diam. 60 cm) consente la ricezione con un area di copertura ancora più ampia, necessaria per le imbarcazioni che fanno navigazione offshore, ed offre anche un ridotto angolo di elevazione fondamentale quando si naviga alle latitudini nord.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE
– Cavo coassiale singolo per alimentazione, dati e video che ne facilita l’installazione e la manutenzione
– Tecnologia DVB-S2 che assicura perfetta compatibilità con le attuali e future Bande Ku
– Nuova UNITA’ DI CONTROLLO IP, comune a tutti i modelli, con connessione Ethernet ed interfaccia Wi-Fi che consente l’accesso alle informazioni del sistema da ogni apparecchio con funzionalità Wi-Fi
– APP gratuite per IoS e Android

TV1
Dimensioni antenna: 34,3 x 33,3 cm – Peso 3,4 Kg
Diametro parabola: 32 cm
EIRP Minimo: 51 dBW (Ku-Band)

TV3 (disponibile nella versione con singolo o doppio output)
Dimensioni antenna: 39,4 x 44,7 cm – Peso 8,2 Kg
Diametro parabola: 37 cm
EIRP Minimo: 50 dBW (Ku-Band)

TV5 (disponibile nella versione con e senza Autoskew)
Dimensioni antenna: 48,8 x 53,2 cm – Peso 13,6 Kg
Diametro parabola: 45 cm
EIRP Minimo: 48 dBW (Ku-Band)

TV6 (con Autoskew)
Dimensioni antenna: 66,6 x 69,9 cm – Peso 24,9 Kg
Diametro parabola: 60 cm
EIRP Minimo: 46 dBW (Ku-Band) 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per

Torna su

Registrati



Accedi