Marina di Varazze

marina di varazze

Liguria. Con i suoi 800 posti barca per imbarcazioni fino a 35 metri di lunghezza (con profondità che variano da 3 a 6 metri), il Marina di Varazze si estende su una superficie di circa 232.000 metri quadri, di cui 144.000 di specchio acqueo. è un porto di moderna concezione, che se da un lato è ben inserito nel contesto cittadino, dall’altro è un vero e proprio “paese nel paese”, grazie alla presenza di attività commerciali, bar, ristoranti e appartamenti. In tutto il porto è prevista la copertura wi-fi e il servizio web cam ed è attivo un servizio di sorveglianza 24 ore su 24. Il Marina ha poi lanciato il progetto “44”, che prevede un fitto programma di regate dal prossimo ottobre fino ad aprile 2015, ma non solo. Infatti è previsto un calendario di eventi ogni settimana, con un occhio di riguardo alla musica: il mercoledì si spazia dal jazz allo swing fino al pop, mentre il giovedì è il turno della musica classica. Ogni settimana ci saranno i weekend a tema, con le banchine animate da esposizioni di pittura, antiquariato, prodotti artigianali e gastronomici. Tel. 019 935321, www.marinadivarazze.it

CLICCA QUI E SCEGLI IL PORTO ATTREZZATO CHE FA PER TE!


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su