developed and seo specialist Franco Danese

Vele sporche? Arriva il detergente specifico (e non è l’unica novità)

Garda Meeting, una Pasqua dai grandi numeri
20 aprile 2014
Massimo D’Alema in regata sul Neo 400: questa volta non è uno scherzo!
22 aprile 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

La linea nautica di prodotti per la pulizia Ma-Fra si arricchisce di due nuovi prodotti, Dinghy e Caravel, rispettivamente detergente per le vele e “shampoo” e cera per imbarcazioni.

DinghyPER LE VELE…
Dinghy
è ideale per la rimozione di qualsiasi tipo di sporco da vele bianche, colorate e da ogni tipo di tessuto. Dinghy rimuove anche lo sporco più persistente, come tracce di lubrificante, grasso, muffa e smog. Grazie al suo formulato all’avanguardia Dinghy assicura diversi vantaggi: dona alle parti trattate l’aspetto originale, non danneggia le fibre e permette di effettuare i lavaggi in aree portuali grazie al suo basso contenuto di schiuma. Per usare Dinghy è sufficiente bagnare con acqua la superficie da trattare e diluire 1 parte di prodotto in 5/6 parti di acqua. Successivamente erogare la soluzione, con un nebulizzatore o uno spruzzino, in maniera uniforme, su piccole sezioni e strofinare con una spugna o spazzolone. Infine sciacquare abbondantemente prima che la soluzione si asciughi.

Caravel…E PER LA BARCA
Caravel Shampoo & Cera lava e deterge a fondo tutte le parti in vetroresina, legno, neoprene e hypalon assicurando una pulizia e lucentezza perfetta all’imbarcazione. Caravel svolge un’azione “multieffetto” sulle superfici trattate: deposita uno strato di pregiate cere sintetiche che proteggono l’imbarcazione, gommone e tender da nebbia salina, raggi UVA, piogge acide e guano d’uccelli. Inoltre non lascia aloni rendendo ideale il suo utilizzo anche per imbarcazioni di colore scuro. Grazie al suo esclusivo effetto “Hydro Speed” facilita lo scorrimento delle gocce d’acqua agevolando la fase di asciugatura. Garantisce pulizia, brillantezza e protezione in una sola passata oltre a essere di gradevole profumazione. L’ utilizzo di Caravel è veloce e i suoi risultati sono immediati. Prima di applicare il prodotto eliminare lo sporco in eccesso presente sulla superficie dell’imbarcazione con un getto d’acqua. Diluire poi 200/250 ml. di prodotto in un secchio con 10 lt. d’acqua. Procedere quindi al lavaggio dell’imbarcazione, gommone e tender usando una spugna, un guanto o uno spazzolone imbevuti della soluzione ottenuta. www.boatpassion.com

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN TEMPO REALE SUL SITO VELAFESTIVAL.COM
Logo_VelaFestival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi