Grand Soleil prende il largo e si lancia nel mondo Blue Water. FOTOGALLERY

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Questo sì che è puntare al largo! Dopo aver completato e ottimizzato la propria gamma performance, il Cantiere del Pardo si lancia nella produzione di una linea Long Cruise, dedicata espressamente alla navigazione d’altura. Una grande novità che vi avevamo annunciato pochi mesi fa, quando il Cantiere del Pardo era stato rilevato dalla famiglia Trevisani.

 

Grand Soleil 46 LC
Grand Soleil 46 LC

UN PROGETTO TUTTO NUOVO
A disegnare il primo modello di questo nuovo corso, il Grand Soleil 46 LC, è Marco Lostuzzi, che si è occupato delle linee d’acqua e dell’architettura navale. Italiana anche la firma degli interni, che vede protagonista lo studio Nauta Design. La volontà è stata quella di ottenere, pur mantenendo linee filanti, una grande abitabilità in coperta e negli interni, che sfruttano una serie di ambienti modulari. Ma andiamo per ordine.
In coperta interessante il disegno asimmetrico del pozzetto, che garantisce un buon numero di sedute. Il timoniere ha a portata di mano i winch primari, così da poter governare la barca anche da solo. Grande novità in casa Grand Soleil, è la presenza del rollbar, che integra il trasto e la scotta randa.

Internamente, sono stati previsti due layout, a tre o due cabine; quest’ultimo pensato principalmente per il mercato USA.

Sul numero di maggio del Giornale della Vela potrete trovare l’analisi del nuovo Grand Soleil 46 LC

 

 

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN TEMPO REALE SUL SITO VELAFESTIVAL.COMlogo

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi