developed and seo specialist Franco Danese

Ichnusa Sailing Kermesse, a Cagliari una grande festa della vela in stile Barcolana

VIDEO TAG Heuer VELAFestival, il video dell’ultima giornata
14 aprile 2014
Grand Soleil prende il largo e si lancia nel mondo Blue Water. FOTOGALLERY
15 aprile 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

sail-pridePortare lo spirito della Barcolana nel golfo di Cagliari. Questo il target del Circolo Velico Canottier Ichnusa, organizzatore assieme alla ASD JanasEnjoy della prima Ichnusa Sailing Kermesse. Una serie di manifestazioni in mare concentrate nell’arco di poco più di una settimana, alle quali si aggiungono tanti eventi collaterali a terra.

Si partirà il weekend del 16-17 maggio con la Sailing Week riservata ai cabinati e la regata delle vele latine (in realtà, già dal giorno 10, sono in programma regate di avvicinamento da Napoli, Olbia, Palermo, Alghero e Carloforte verso i porti di Teulada e Villasimius).

I giorni infrasettimanali saranno scanditi da iniziative rivolte alle scuole e sessioni di match-race fino ad arrivare al weekend conclusivo del 24-25: sabato andrà in scena la Sail Pride, una veleggiata in maschera aperta a tutti, e domenica sarà la volta della regata open Spirit of Barcolana e della competizione per derive a cura del Windsurfing Club di Cagliari. www.ichnusasailingkermesse.it

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA REGATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi