Che festa la TAG Heuer CUP: 114 barche hanno riempito il mare di Genova!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

20140412-172546.jpg

Una festa oltre ogni aspettativa quella che ha coinvolto le 114 barche che oggi hanno riempito il mare di Genova per la prima TAG Heuer CUP. Eolo si è fatto attendere, portando gli equipaggi a una partenza decisamente affollata, finché non è entrato un sud est leggero per poi girare ad ovest con lo scaldarsi della costa.

Le barche più avvantaggiate sono state quelle che hanno scelto il bordo a terra fino a Bogliasco perché grazie alla minore corrente contraria. Il percorso scelto si è così confermato piuttosto tattico.

A passare davanti a tutti al ritorno è stato il Mylius 19e95 Twin Soul, seguito dallo Swan 70 Flying Dragon e dal First 45 Obsession.

Adesso per gli equipaggi è il momento di continuare la festa a terra, con la grande festa al TAG Heuer VELAFestival. E porte aperte a tutti anche questa sera per la VELAFestival Night, musica e danze a pelo d’acqua.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi