Dove vai quest’estate? 26 proposte per la vacanza giusta

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

dove-vaiDalla primavera all’estate il passaggio è veloce: poche settimane ancora e la voglia di mare e di crociera occuperà tutte le vostre giornate. Che pensiate di mollare gli ormeggi da soli, con un gruppo di amici, in coppia o con l’intera famiglia (bambini compresi), sono tantissime le proposte per trovare la barca ideale per le vostre esigenze.  Con un po’ di ragionamento e alcuni consigli potrete scoprire come fare la scelta giusta. Il ragionamento lo lasciamo a voi: ci fidiamo. Quanto ai consigli abbiamo invece pensato di darvene un po’ nelle prossime pagine: riguardano imbarchi e charter che vi possono far navigare in vacanza in Mediterraneo e non solo. La scelta della meta è fondamentale, infatti, e se il caldo e il sole sono quello che cercate sono tantissime le proposte di noleggio da vagliare: dai Caraibi alla Polinesia, dalle isole dell’Oceano Atlantico all’Africa. Buon viaggio! Trovi l’articolo completo sul numero di maggio del Giornale della Vela.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Cape 31

Cape 31, il monotipo superveloce di Mills (9m) arriva in Italia

Sbarca in Italia un monotipo che all’estero, soprattutto in Inghilterra, sta riscuotendo un ottimo successo. Stiamo parlando del Cape 31 (9,55 x 3,05 m), disegnato da Mark Mills. Uno scafo veloce, divertente, marino, trasportabile via terra e di semplice gestione:

Torna su