Dove vai quest’estate? 26 proposte per la vacanza giusta

dove-vaiDalla primavera all’estate il passaggio è veloce: poche settimane ancora e la voglia di mare e di crociera occuperà tutte le vostre giornate. Che pensiate di mollare gli ormeggi da soli, con un gruppo di amici, in coppia o con l’intera famiglia (bambini compresi), sono tantissime le proposte per trovare la barca ideale per le vostre esigenze.  Con un po’ di ragionamento e alcuni consigli potrete scoprire come fare la scelta giusta. Il ragionamento lo lasciamo a voi: ci fidiamo. Quanto ai consigli abbiamo invece pensato di darvene un po’ nelle prossime pagine: riguardano imbarchi e charter che vi possono far navigare in vacanza in Mediterraneo e non solo. La scelta della meta è fondamentale, infatti, e se il caldo e il sole sono quello che cercate sono tantissime le proposte di noleggio da vagliare: dai Caraibi alla Polinesia, dalle isole dell’Oceano Atlantico all’Africa. Buon viaggio! Trovi l’articolo completo sul numero di maggio del Giornale della Vela.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Onda e vento? Niente paura, ecco come cavarsela

Gestire la barca con onda formata e vento forte è da sempre considerato un argomento spigoloso. Sia in regata, dove la velocità fa la differenza, che in crociera, dove certamente fa comodo raggiungere la nostra meta il più presto possibile

Torna su

Registrati



Accedi