developed and seo specialist Franco Danese

Tutto quello che serve alla tua barca lo trovi nell’area shopping del TAG Heuer VELAFestival

Il TAG Heuer VELAFestival sbarca alla radio e invade Genova
31 marzo 2014
La grande festa della vela, storie di mare, viaggi. Vi spieghiamo perché il numero di Aprile di VELA vale di più
31 marzo 2014

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

parte a terra_fotoDai un’occhiata, compra, e…porta a casa. Quest’anno Nauticplace, in collaborazione con Marine Hardware, esce dai suoi confini web e prende vita con un’area shopping dedicata al TAG Heuer VELAFestival di Genova (10-13 aprile) per offrirvi il meglio dei prodotti e degli accessori dei più importanti brand internazionali: con grandi vantaggi per voi!

collaborazioneLA GRANDE AREA SHOPPING
Quest’anno al TAG Heuer VELAFestival, oltre a una lunga lista di espositori con il proprio stand, presso cui toccare con mano le ultime novità, c’è una grande area shopping, gestita da Nauticplace in collaborazione con Marine Hardware, dove acquistare direttamente i prodotti dei migliori brand, dall’abbigliamento all’attrezzatura di coperta, dai gadget ai prodotti per la pulizia. Il più grande negozio virtuale diventa realtà grazie alla sinergia attivata con l’importante ship chandler. In questa zona dedicata trovate anche tutta la nostra libreria, con manuali, guide pratiche, DVD, le più belle storie di mare e i volumi proposti dalla casa editrice Magenes.

I VANTAGGI PER CHI ACQUISTA A GENOVA
Se vi presenterete muniti della vostra copia del Giornale della Vela (si, proprio lei! Quella che vi avrà fatto entrare gratuitamente al VELAFestival) potrete usufruire di sconti vantaggiosissimi (su alcuni articoli si arriva persino al 50%). Per chi deciderà di fare i propri acquisti a Genova  e vorrà la merce recapitata direttamente a casa propria la spedizione sarà gratuita.

accessori-collageQUALCHE “CHICCA” IN ANTEPRIMA
Tra i numerosi prodotti messi a disposizione da Nauticplace e Marine Hardware, ve ne segnaliamo alcuni davvero imprendibili, come il kit d’ormeggio Handy Duck, che funziona come un mezzo marinaio convenzionale, ma con la differenza che può essere rilasciato anche quando è sotto carico. O come le biciclette pieghevoli Ciclicinzia Carbike, i giubbotti autogonfiabili della Veleria San Giorgio, i Vhf Polmar  e Icom, l’inibitore di fiamma ad aerosol Mangiafuoco, in grado di erogare un getto “pulito” che dura fino a 100 secondi. Body Shampoo, il sapone che non inquina, e in anteprima assoluta il cleaner Magic Teak. E ancora cime da ormeggio per tutti i gusti, block notes impermeabili IDAE, custodire per smartphone e tablet Armor-X e Lifedge e tanto, tanto altro.

I “CORNER” DEDICATI
Alcuni importanti marchi sono presenti nell’area con il proprio stand, creando un filo diretto tra produttore e acquirente. C’è Carbonautica, azienda specializzata nella progettazione e produzione di componenti di alta qualità in fibra di carbonio. La sua gamma di prodotti spazia da volanti in fibra di carbonio a consolle per strumenti, da passerelle in carbonio leggero a timoni compositi. Storm Alert mostra in anteprima assoluta un sistema elettronico, progettato e realizzato in Italia, in grado di prevedere con largo anticipo l’arrivo di un fronte temporalesco. Mastep, vi propone un dispositivo innovativo, ideato dal navigatore solitario Davide Lusso per salire in testa d’albero da soli. Sono presenti 727 Sailbags di Hugues le Cardinal e la sudafricana Re-Sails, aziende specializzate nella realizzazione di borse e zaini riciclando i tessuti delle vele. Potete anche conoscere tutte le attività del Centro Velico Caprera, la più grande scuola vela del Mediterraneo e prenotare il corso che più vi intriga.

IL “KIT DEL VELISTA”
Al VELAFestival, come anticipato, troverete uno dei più grandi ship chandler italiani, Marine Hardware. Una chicca? L’imperdibile “kit del velista” che vi invitiamo a venire a scoprire. Tutto all’insegna del “scegli, compra e porta via”.

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN TEMPO REALE SUL SITO VELAFESTIVAL.COM
logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi