Tutto quello che serve alla tua barca lo trovi nell’area shopping del TAG Heuer VELAFestival
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Dai un’occhiata, compra, e…porta a casa. Quest’anno Nauticplace, in collaborazione con Marine Hardware, esce dai suoi confini web e prende vita con un’area shopping dedicata al TAG Heuer VELAFestival di Genova (10-13 aprile) per offrirvi il meglio dei prodotti e degli accessori dei più importanti brand internazionali: con grandi vantaggi per voi!
LA GRANDE AREA SHOPPING
Quest’anno al TAG Heuer VELAFestival, oltre a una lunga lista di espositori con il proprio stand, presso cui toccare con mano le ultime novità, c’è una grande area shopping, gestita da Nauticplace in collaborazione con Marine Hardware, dove acquistare direttamente i prodotti dei migliori brand, dall’abbigliamento all’attrezzatura di coperta, dai gadget ai prodotti per la pulizia. Il più grande negozio virtuale diventa realtà grazie alla sinergia attivata con l’importante ship chandler. In questa zona dedicata trovate anche tutta la nostra libreria, con manuali, guide pratiche, DVD, le più belle storie di mare e i volumi proposti dalla casa editrice Magenes.
I VANTAGGI PER CHI ACQUISTA A GENOVA
Se vi presenterete muniti della vostra copia del Giornale della Vela (si, proprio lei! Quella che vi avrà fatto entrare gratuitamente al VELAFestival) potrete usufruire di sconti vantaggiosissimi (su alcuni articoli si arriva persino al 50%). Per chi deciderà di fare i propri acquisti a Genova e vorrà la merce recapitata direttamente a casa propria la spedizione sarà gratuita.
QUALCHE “CHICCA” IN ANTEPRIMA
Tra i numerosi prodotti messi a disposizione da Nauticplace e Marine Hardware, ve ne segnaliamo alcuni davvero imprendibili, come il kit d’ormeggio Handy Duck, che funziona come un mezzo marinaio convenzionale, ma con la differenza che può essere rilasciato anche quando è sotto carico. O come le biciclette pieghevoli Ciclicinzia Carbike, i giubbotti autogonfiabili della Veleria San Giorgio, i Vhf Polmar e Icom, l’inibitore di fiamma ad aerosol Mangiafuoco, in grado di erogare un getto “pulito” che dura fino a 100 secondi. Body Shampoo, il sapone che non inquina, e in anteprima assoluta il cleaner Magic Teak. E ancora cime da ormeggio per tutti i gusti, block notes impermeabili IDAE, custodire per smartphone e tablet Armor-X e Lifedge e tanto, tanto altro.
I “CORNER” DEDICATI
Alcuni importanti marchi sono presenti nell’area con il proprio stand, creando un filo diretto tra produttore e acquirente. C’è Carbonautica, azienda specializzata nella progettazione e produzione di componenti di alta qualità in fibra di carbonio. La sua gamma di prodotti spazia da volanti in fibra di carbonio a consolle per strumenti, da passerelle in carbonio leggero a timoni compositi. Storm Alert mostra in anteprima assoluta un sistema elettronico, progettato e realizzato in Italia, in grado di prevedere con largo anticipo l’arrivo di un fronte temporalesco. Mastep, vi propone un dispositivo innovativo, ideato dal navigatore solitario Davide Lusso per salire in testa d’albero da soli. Sono presenti 727 Sailbags di Hugues le Cardinal e la sudafricana Re-Sails, aziende specializzate nella realizzazione di borse e zaini riciclando i tessuti delle vele. Potete anche conoscere tutte le attività del Centro Velico Caprera, la più grande scuola vela del Mediterraneo e prenotare il corso che più vi intriga.
IL “KIT DEL VELISTA”
Al VELAFestival, come anticipato, troverete uno dei più grandi ship chandler italiani, Marine Hardware. Una chicca? L’imperdibile “kit del velista” che vi invitiamo a venire a scoprire. Tutto all’insegna del “scegli, compra e porta via”.
SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN TEMPO REALE SUL SITO VELAFESTIVAL.COM
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
LAST CALL Puoi ancora iscriverti alla VELA Cup Toscana (26-28 maggio)
Mancano meno di 48 ore al via della VELA Cup Toscana, prima tappa del circuito di regate più divertente d’Italia. Sono veramente tanti i velisti e gli appassionati che ci aspettano a Marina Cala de’ Medici per un fine settimana
Manca una settimana alla VELA Cup Toscana. Scopri gli iscritti!
Manca solo una settimana (26/28 maggio) alla prima tappa della VELA Cup a Marina Cala de’ Medici e sono già 60 le imbarcazioni iscritte. Una tappa speciale, da non perdere, perché ci sarà anche il VELAFestival: la grande festa della vela,
VELAFestival, è qui la festa! Ecco cosa ti aspetta (26/28 maggio)
Come un salone nautico, ma molto meno “formale”. Lungo le banchine del Marina Cala de’ Medici, dal 26 al 28 maggio, torna il VELAFestival assieme alla VELA Cup, una grande festa della vela e del mare, in un luogo fatto
Pasqua coi tuoi, VELA Cup con chi vuoi. Già tanti iscritti in Toscana!
Dal 26 al 28 maggio ti aspettiamo al Marina di Cala de’ Medici per la prima tappa della VELA Cup, il circuito di regate aperte a tutte le barche e a tutti velisti (sportivi e non). La prima tappa del