VIDEO L’Elan Impression 354, il più piccolo deck saloon sul mercato, sarà varato a breve

impression-354Il prossimo 28 aprile è previsto il varo ufficiale del nuovo Elan Impression 354, racer-cruiser nato dalla matita di Rob Humphreys. La “sorella minore” della linea Impression riprende in piccolo le caratteristiche delle barche più grandi, soprattutto l’Elan 494. Sarà previsto il deck saloon (sul mercato, non ci sono altre imbarcazioni di 35 piedi che presentano questa soluzione) e il quadrato sarà reso più luminoso dalle numerose finestrature che si apriranno sulla tuga. In attesa di poterlo toccare con mano, ecco il video di presentazione della barca.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

La poppa è aperta e come optional sarà disponibile la plancetta una salita più agevole. Il piano velico prevede una randa montata su un albero con due ordini di crocette acquartierate, un genoa a sovrapposizione e asimmetrico da montare sul bompresso retrattile. Potrete scegliere tra due configurazioni del layout interno, con due o tre cabine: entrambe avranno un solo bagno e una funzionale cucina a L.

SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN TEMPO REALE SUL SITO VELAFESTIVAL.COM
Immagine 3


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Cape 31

Cape 31, il monotipo superveloce di Mills (9m) arriva in Italia

Sbarca in Italia un monotipo che all’estero, soprattutto in Inghilterra, sta riscuotendo un ottimo successo. Stiamo parlando del Cape 31 (9,55 x 3,05 m), disegnato da Mark Mills. Uno scafo veloce, divertente, marino, trasportabile via terra e di semplice gestione:

Torna su