Il prossimo 28 aprile è previsto il varo ufficiale del nuovo Elan Impression 354, racer-cruiser nato dalla matita di Rob Humphreys. La “sorella minore” della linea Impression riprende in piccolo le caratteristiche delle barche più grandi, soprattutto l’Elan 494. Sarà previsto il deck saloon (sul mercato, non ci sono altre imbarcazioni di 35 piedi che presentano questa soluzione) e il quadrato sarà reso più luminoso dalle numerose finestrature che si apriranno sulla tuga. In attesa di poterlo toccare con mano, ecco il video di presentazione della barca.
GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE
La poppa è aperta e come optional sarà disponibile la plancetta una salita più agevole. Il piano velico prevede una randa montata su un albero con due ordini di crocette acquartierate, un genoa a sovrapposizione e asimmetrico da montare sul bompresso retrattile. Potrete scegliere tra due configurazioni del layout interno, con due o tre cabine: entrambe avranno un solo bagno e una funzionale cucina a L.
This template supports the sidebar's widgets. Add one or use Full Width layout.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok