VIDEO L’Elan Impression 354, il più piccolo deck saloon sul mercato, sarà varato a breve
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Il prossimo 28 aprile è previsto il varo ufficiale del nuovo Elan Impression 354, racer-cruiser nato dalla matita di Rob Humphreys. La “sorella minore” della linea Impression riprende in piccolo le caratteristiche delle barche più grandi, soprattutto l’Elan 494. Sarà previsto il deck saloon (sul mercato, non ci sono altre imbarcazioni di 35 piedi che presentano questa soluzione) e il quadrato sarà reso più luminoso dalle numerose finestrature che si apriranno sulla tuga. In attesa di poterlo toccare con mano, ecco il video di presentazione della barca.
GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE
La poppa è aperta e come optional sarà disponibile la plancetta una salita più agevole. Il piano velico prevede una randa montata su un albero con due ordini di crocette acquartierate, un genoa a sovrapposizione e asimmetrico da montare sul bompresso retrattile. Potrete scegliere tra due configurazioni del layout interno, con due o tre cabine: entrambe avranno un solo bagno e una funzionale cucina a L.
SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ IN TEMPO REALE SUL SITO VELAFESTIVAL.COM
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
USATO Classic Boat. Le cinque migliori barche del CANTIERE DEL PARDO (10- 19 m)
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventiquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così facilmente “navigabile” come
Classe 2000: 5 nuove barche che diventano Classic Boat di valore storico
Anno nuovo, nuove Classic Boat: arrivano le ‘Classe 2000’. Apriamo l’anno sul fronte ‘classic’ parlando di quei progetti di inizio XXI secolo che, nei prossimi 12 mesi, compiranno ben 25 anni dal loro primo varo, classificandosi così come Classic Boat.
USATO Classic Boat. Le cinque migliori barche di FARR da 7.5 a 12,4 metri
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventiquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così facilmente “navigabile” come
Matchless, storia e testamento di uno Swan 57 eccezionale
C’era una volta una vela diversa, forse più romantica, forse più appassionata – forse non sta a noi dirlo. Certo è che, oltre alle leggende, ce ne rimangono oggi i custodi. E, grazie ai tanti di loro, il sogno e